Minacciato operatore Rai: âNon devi riprenderciâ, gli hanno detto e poi hanno colpito la telecamera e staccato un cavo di registrazione.
Un operatore della Rai è stato insultato e minacciato durante il corteo âNo Green Passâ che attraverso corso Regina Margherita a Torino.
âNon devi riprenderciâ, gli hanno detto e poi hanno colpito la telecamera e staccato un cavo di registrazione.
âDobbiamo boicottare e sabotare il Green passâ, urlavano al microfono gli anarchici in testa al corteo partito da piazza Castello, a cui partecipano circa un migliaio di persone. Davanti alla sede del centro sociale Askatasuna gli anarchici hanno criticato gli autonomi che occupano lo spazio âper la scelta durante il festival Alta FelicitĂ di questâanno in Val di Susa di chiedere il tampone e il Green Pass ai partecipantiâ.
âQuando ti asservĂŹ al potere hai abbandonato il popoloâ.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerĂ la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilitĂ dellâAssegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…