%C2%A0%26%238220%3BUn+incubo%26%238221%3B%2C+ex+naufraga+rompe+il+silenzio+su+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+cosa+succede+davvero+alle+Honduras
lavocetorinoit
/2024/05/21/un-incubo-ex-naufraga-rompe-il-silenzio-su-lisola-dei-famosi-cosa-succede-davvero-alle-honduras/amp/
Categories: Attualità

“Un incubo”, ex naufraga rompe il silenzio su L’Isola dei Famosi: cosa succede davvero alle Honduras

Un incubo svelato”: ex naufraga rivela la realtà nascosta di L’Isola dei Famosi, mettendo in luce i pericoli e le sfide implacabili affrontate alle Honduras.

Juliana Moreira, ospite di Verissimo nel vibrante episodio del 18 maggio, condivide con Silvia Toffanin il suo viaggio emotivo attraverso la separazione dal marito Edoardo Stoppa, attualmente impegnato nell’avventura dell’Isola dei Famosi. La sua voce trema di commozione mentre rivela il suo struggimento per il lontano compagno, ma anche la gioia di un incontro sorprendente nelle terre selvagge dell’Honduras.

L’esperienza da incubo di un’ex naufraga (Credit WEB 365 srl)- lavocetorino.it

“Quando torna me la paga. Quando sono andata lì non vedevo l’ora di abbracciarlo perché mi era mancato tanto. Poi sono stata lì 10 giorni e l’amore è finito,” scherza, con un sorriso giocoso, riflettendo sulle sfide affrontate durante il fugace soggiorno tra le onde del reality show.

Ma nulla poteva fermare il suo desiderio di riunirsi a Stoppa: “Questo regalo che ci hanno fatto è stato importantissimo. È la prima volta in 16 anni che stiamo tanto tempo lontani. Io sono abituata alla mancanza perché la mia famiglia è in Brasile, però il telefono aiuta tanto. E con l’Isola invece non c’è nessun contatto, quindi è stata tosta ma ora sono più rilassata, prima nemmeno riuscivo a parlare di lui, come iniziavo a parlare di lui piangevo.”

Dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Silvia Toffanin chiede con interesse dell’incontro con il marito, e l’orgoglio di Juliana brilla nel racconto del coraggio di Stoppa: “L’’ho trovato molto provato, molto magro però è un’esperienza che gli rimarrà tutta la vita. Mi ha detto :di’ ai bambini che ogni volta che ci sediamo a tavola dobbiamo ringraziare per tutto quello che abbiamo a tavola. È difficile ma vedo che lui se la sa cavare, non si ferma un momento, sono orgogliosa” Il momento più toccante arriva con la proiezione di un video che rievoca la lunga e intensa storia d’amore tra la showgirl e l’inviato di Striscia la Notizia, culminando negli abbracci commoventi sull’Isola.

Esclusiva: le notti d’incubo sull’Isola dei Famosi (credit Mediaset Infinity)- lavocetorino.it

Juliana, sopraffatta dall’emozione, lascia scorrere le lacrime, cercando conforto nel tessuto del suo fazzoletto. Al ritorno in studio, rivela la sua fragilità con sincerità: “Rivederlo è stato intenso. La sua assenza mi spezza il cuore. Ora so cosa significhi ‘mancare come l’aria’, perché lui mi manca proprio così. Quando parlo di lui, mi manca persino il respiro. Forse sono davvero innamorata...”.

Poi, in un momento di candore, Juliana svela le sfide nascoste di un’esperienza come l’Isola dei Famosi: “Per me è stato un incubo, soprattutto la notte. Quando li vediamo tutti coperti non è perché fa freddo, fa caldissimo, ma loro dormono vicini e coperti per difendersi dai granchi di terra che escono di notte e si infilano nei vestiti, poi ci sono tarantole, serpenti, iguana. Io non ho chiuso occhio.“.

Veronica Iezza

Recent Posts

Chieri, escursione gravel: appuntamento il 3 ottobre al Parco PA.T.CH.

Escursione gravel a Chieri il 3 ottobre 2026. Scopri il territorio con Anemos e ASD…

12 ore ago

Torino, inaugurazione Day Hospital Pediatrico Multispecialistico

Inaugurato il nuovo Day Hospital Pediatrico Multispecialistico a Torino per bambini e ragazzi.

20 ore ago

Settimo Torinese, inclusione lavorativa: L’Oréal e Valemour

Settimo Torinese, dieci anni di inclusione lavorativa con L'Oréal e Valemour per giovani con disabilità…

20 ore ago

Settimo Torinese, inaugurato il murale dedicato a Nilde Iotti

Inaugurato a Settimo Torinese un murale dedicato a Nilde Iotti in via della Repubblica, realizzato…

2 giorni ago

Torino, mostra ‘I Soldi dell’Assedio’: aperta fino al 22 novembre 2026

Visita la mostra 'I Soldi dell’Assedio' all'Archivio Storico di Torino fino al 22 novembre 2026.…

2 giorni ago

Pinerolo, Bilancio Partecipativo 2026: votazione finale dal 28 settembre

Votazione finale Bilancio Partecipativo 2026 a Pinerolo dal 28 settembre al 5 ottobre per cittadini…

2 giorni ago