Oroscopo di luglio, fortuna mai vista prima per questi 2 segni: potranno avere qualunque cosa

E’ già tempo di scoprire cosa hanno in serbo per noi gli astri per il prossimo mese di luglio. Qualcuno arrancherà ma due di loro potranno avere qualunque cosa!

Cosa dicono gli astri circa il mese più caldo dell’anno? Chi finirà tra i Top? Chi si manterrà sulla medietà e chi invece finirà tra i Flop? Scopriamolo insieme!

Quali saranno i due segni super fortunati?

Col caldo di luglio cambieranno un po’ gli assetti e molti segni zodiacali dovranno fare i conti con qualche problemino di troppo. Ma per due segni le cose andranno alla grande!

Segni Flop

Voi Leone dovreste proprio darvi una calmata! Siete troppo pieni di cose da fare! E per stare dietro a tutto state trascurando ciò che conta davvero: gli affetti. Non lamentatevi se passerete l’estate da single o non lamentatevi se il vostro partner vi spedirà a dormire sul divano.

Anche voi Sagittario avrete parecchi problemi familiari. Ma in questo caso il problema sarà il vostro porvi in maniera perennemente infastidita, nervosa e sovraeccitata.

Amici del Toro, la Fortuna si è decisamente dimenticata il vostro indirizzo. Magari inviatele una mail per rinfrescarle la memoria. E mentre attendete risposta cercate di limitare i danni con tutti. Non vale la pena rovinare tutto in Amore e sul Lavoro solo perché a luglio la Fortuna ha deciso di andare in vacanza altrove.

Non è proprio da voi ma durante il mese di luglio, amici della Vergine, sarete parecchio distratti. Cercate, per quanto possibile, di tenere in un angolino tutti i pensieri negativi che vi affollano la testa.

Svegli e pimpanti sul lavoro, molto riflessivi in Amore. Il vostro mese di luglio, cari Ariete, sarà un misto. Da un lato sul lavoro farete faville, dall’altro vi chiederete che piega stia prendendo la vostra vita amorosa.

Segni OK

Cari Capricorno siete stanchi e lo sappiamo tutti. Purtroppo questa stanchezza e questo desiderio di voler mollare il lavoro un giorno si e l’altro pure ve li porterete dietro anche a luglio. C’è di buono che in Amore andrà benone! I single si scopriranno adorabili seduttori, gli accoppiati potrebbero concedersi una piccola trasgressione.

E voi Bilancia? Siete nel mood “mens sana in corpore…stanco!” Ma non ci farete più troppo caso durante il mese di luglio. Anche perché la vostra priorità è una sola: la serenità familiare. Ne avete bisogno e, come voi, anche i vostri cari.

Amici del Cancro vi attendono tante stimolanti sfide lavorative. Alcune saranno totalmente nuove ma la cosa non vi turberà più di tanto. Vi scoprirete capaci di fare cose incredibili. In Amore i single potranno fare incontri interessanti.

Accentratori e leader naturali. Vi sembra assurdo, lo sappiamo, ma durante il mese di luglio diventerete dei veri e propri punti di riferimento, amici Acquario. Il ruolo vi dona. Occhio a non strafare però!

Vi sentirete quanto mai spregiudicati, amici dei Pesci, e questo vi servirà moltissimo sul lavoro. Proprio sul lavoro vivrete un periodo estremamente positivo. Sfruttatelo finché potrete.

Segni zodiacali

Segni Top

I super mega arci fortunati segni che vivranno un luglio spettacolare sono Scorpione e Gemelli. Gli Scorpione saranno avvolti da una leggera brezza di rinnovamento e diffonderanno romanticismo in ogni dove. Questa vostra rinnovata dolcezza, in realtà, vi sarà molto utile, in tutti i campi, addirittura sul Lavoro.

E voi Gemelli? Sapete già di essere entrati in un periodo fortemente positivo. E la Fortuna ormai vi tiene stretti. Non ha la minima intenzione di lasciarvi andare. Vi conviene battere il ferro finché è caldo anche perché sarebbe un crimine non sfruttare questa scia di positività.

Gestione cookie