Oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno: iniziano tempi duri per questi 3 segni

Nella seconda metà del mese dei giugno tante cose cambieranno. E se fino ad ora le cose erano tranquille un po’ per tutti i segni, in questa settimana le cose per tre di loro cambieranno.

Tutta colpa delle nuove connessioni tra stelle, pianeti e segni. Sole, Mercurio e Venere stanno prendendo casa in Cancro. Marte si è accasato in Toro. E tutto questo garantisce Forza, Fortuna ed Energia per i segni di Acqua e Terra. Altri invece non potranno godere di questi effetti positivi.

Tempi duri per tre segni zodiacali

Con la settimana che inizia da lunedì 17 entriamo ufficialmente nella stagione estiva. Tante cose cambieranno anche dal punto di vista astrologico. Per molti segni ci sarà una ventata di ottimismo, per altri una battuta d’arresto.

Segni Top

Quattro i segni che andranno alla grande questa la settimana del 17. Partiamo con voi, amici del Toro. Marte è arrivato nel vostro segno e vi ha regalato una forza ed un’energia fuori dal comune. Incanalate al meglio questa energia perché da punto di forza potrebbe diventare il vostro tallone d’Achille.

E’ arrivato il vostro momento, cari Cancro. Quest’estate è vostra! E dovete correre a prendervela! Le stelle proteggono voi e chi vi sta intorno. Le settimane a venire saranno le migliori di sempre.

Ora sì che potete respirare meglio, amici Sagittario! Non vi sembra vero ma, almeno per un po’, non ci saranno problemi o drammi di cui dovrete necessariamente occuparvi voi. Cieli tersi e venticello fresco ad accarezzarvi il viso. Un po’ di pace ci voleva davvero! Parola d’ordine: ripartenza! Questo è tutto ciò che dovrete fare, voi Pesci. Ne avete passate tante e vi meritate finalmente un po’ di pace.

Segni OK

Fino alla prima parte del mese eravate dei razzi sparati a velocità massima. Ora, amici dei Gemelli, rallentate e godetevi i frutti di questa corsa folle. Voi Leone dovrete sostenere una prova, un test o comunque sarete chiamati ad esprimere un parere vincolante. Quindi siate equilibrati e giusti nei vostri giudizi.

Marte vi viene in soccorso, amici Vergine. Del resto dovrete combattere su più fronti, meglio avere qualche alleato in più. Voi Bilancia siete un po’ delusi perché state combattendo tanto ma vi sentite un po’ soli in trincea. Non vi arrendete perché l’aiuto che tanto aspettate sta per arrivare.

Marte vi sta sfidando ma lo fa per un buon motivo: spingervi ad uscire dalla vostra zona confortevole. E quindi Scorpione cosa farete? Accetterete la sfida o vi tirerete indietro?

L’influenza del Sole porterà tanti effetti sia benefici che negativi

Segni Flop

I segni che passeranno una brutta settimana sono Ariete, Capricorno, Acquario. Voi Ariete sarete sull’orlo di una brutta crisi di nervi. E questo perché sarete chiamati a fare delle scelte importanti. Che sia in Amore, nel Lavoro o nelle amicizie, sentite di aver dato più di quanto state ricevendo. E dovrete scegliere se varrà la pena continuare o tagliare e buttare un bel po’ di rami secchi.

Qualche piccola nube sul fronte Amore turberà il vostro cielo tutto sommato sereno cari Capricorno. La situazione nella coppia sta per esplodere, troppi problemi che si sono sedimentati nel corso degli anni rischiano di far saltare tutto. E se non volete che questo accada allora fate affidamento a tutta la saggezza e la calma che vi contraddistinguono.

La calma è la virtù dei forti. Ma sembra che voi Acquario lo abbiate dimenticato. Siete un fascio di nervi. Colpa di Marte che vi si è messo di traverso.

Gestione cookie