Oroscopo del weekend, luce in fondo al tunnel per questi 3 segni: grandi sorprese in arrivo

Il weekend è arrivato e con esso anche delle ottime novità per alcuni segni zodiacali. Quali saranno i segni fortunati e quali quelli che passeranno un pessimo weekend?

E’ iniziato il weekend e, con esso, alcune interessanti novità dal punto di vista astrologico. Alcuni segni riceveranno delle grandi sorprese, altri cocenti delusioni. Scopri se il tuo segno è fortunato o se faresti meglio a chiuderti in casa per uscire vivo da questo weekend!

Grandi soprese in arrivo per tre segni

Weekend di fuoco! Sia dal punto di vista meteorologico sia dal punto di vista astrologico. Alcuni segni vivranno una tre giorni unica, altri farebbero meglio a mettersi a letto venerdì sera ed alzarsi direttamente lunedì prossimo.

Segni Flop

Iniziamo coi segni che farebbero meglio a passare il weekend chiusi in una cella di un convento abbandonato per evitare ogni contatto col genere umano. E i primi siete proprio voi cari Acquario. In particolar modo sabato potreste arrivare a litigare persino con la vostra immagine riflessa nello specchio. Dovete davvero darmi una calmata, ne va della vostra salute! Evitate di prendere qualsiasi tipo di decisione.

Voi Toro, invece, sembrate davvero immersi in un grande caos. Dovrete necessariamente uscirne per cui è probabile che in questi giorni avrete delle liti, anche piuttosto violente, con chi vi sta intorno. Anche a voi consigliamo di rimandare qualsiasi decisione importante.

Voi Gemelli vi sentite parecchio confusi e non riuscite a capire il perché. Inoltre vi sentite parecchio soli ma non ha molto senso visto che siete circondati da persone che vi vogliono davvero bene. Rispolverate la vostra vecchia arma dell’ironia e cercate conforto nella vostra persona preferita, sicuramente saprà aiutarvi.

Voi amici del Capricorno vi sentite un po’ in balia degli eventi. Sentite di non avere particolare peso decisionale sulle vostre vite. E vi sentite anche molto insoddisfatti della vostra vita amorosa. E’ una crisi passeggera. A meno che non abbiate voglia di cambiare radicalmente vita siate pazienti ed attendete tempi migliori.

Cari Scorpione, inutile girovagare per il mondo alla ricerca della Fortuna perduta. Vi diamo una notizia in esclusiva: Fortuna è sempre stata a pochi passi, siete voi a non esservene accorti. Ricaricate le batterie questo weekend perché la settimana prossima vi aspettano parecchie giornate positive.

Segni OK

Amici Sagittario attenti perché si stanno avvicinando giorni estremamente positivi. Per ora la situazione si mantiene sul calmo e sul positivo ma, se vi farete guidare dalle emozioni, vincerete su tutti i fronti.

Voi Leone inizierete una vera e propria caccia alla Fortuna. Una caccia che potrebbe portarvi anche in luoghi oscuri e difficili, ma non demordete! Avete tutte le carte in regola per addentrarvi nei meandri più oscuri dell’esistenza ed uscirne integri.

Sarà la vostra grinta a portarvi dritti dritti in braccio alla Fortuna, amici dell’Ariete. Vi sentite bene, i brutti momenti sono solo un lontano e fastidioso ricordo. Ora siete proiettati sul futuro e state anche iniziando a godervi il presente. In questo weekend sentirete il desiderio di stare un po’ di più in famiglia.

In qualche modo siete usciti vivi dallo tzunami che vi ha travolti ed ora vi sentite definitivamente fuori pericolo, amici Bilancia. Certo, qualche problemino col partner persiste, ma nulla che una serena chiacchierata non possa risolvere.

Gli astri prevedono un weekend di fuoco

Segni Top

Ed ora i segni fortunati! Che, per esclusione, avrete già capito essere Vergine, Cancro e Pesci. Gli amici della Vergine saranno così pervasi dalla Fortuna da far fatica ad approfittarne a pieno. E ciò si deve alla Luna che, offrendo protezione, amplifica gli effetti della Fortuna. Ottima intesa amorosa e ampie soddisfazioni nelle amicizie.

Voi Cancro sentirete di aver voglia di qualcosa di nuovo. Non sapete bene cosa ma avvertite questa esigenza. Sarebbe un peccato non approfittare della enorme Fortuna di questo periodo. Magari sfruttatela per esplorare nuovi sentieri, anche lavorativi nel caso.

Amici Pesci! Il weekend è vostro! Correte a prendervelo perché ne sarete protagonisti assoluti! Qualunque vostro desiderio si tramuterà in realtà ed avrete un’intesa perfetta con chiunque incontrerete sul vostro cammino.

Gestione cookie