Kate+e+William%2C+matrimonio+al+capolinea%3F+%26%238220%3BLui+lo+fa+ogni+weekend%26%238221%3B
lavocetorinoit
/2024/06/16/kate-e-william-matrimonio-al-capolinea-lui-lo-fa-ogni-weekend/amp/
Attualità

Kate e William, matrimonio al capolinea? “Lui lo fa ogni weekend”

Tira aria di crisi tra William e Kate. La coppia più amata della famiglia Reale inglese starebbe per scoppiare. La bomba sganciata da Riccardo Signoretti a “Mattino 4”.

A quanto pare la storia più bella e romantica d’Inghilterra starebbe volgendo al termine. E questa rottura arriva nel momento peggiore per Kate, alle prese con le chemioterapie ed una difficile ripresa di una vita normale.

Aria di crisi irreversibile tra William e Kate

Le voci si fanno sempre più insistenti e pressanti. Will e Kate sarebbero al capolinea. In particolar modo ci sarebbe una cosa che William sta regolarmente facendo e che sarebbe l’indizio più evidente di una crisi insanabile.

La bomba

Durante una recente puntata di Mattino 4, programma televisivo Mediaset condotto da Federica Panicucci e Riccardo Poletti, è stata sganciata una bomba. A farlo è stato Riccardo Signoretti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo.

Egli ha riferito che in Inghilterra tira aria di crisi profonda ed insanabile tra William e Kate. Incurante della malattia della moglie e dei seri problemi che stanno affliggendo anche papà Carlo, William avrebbe preso a fare una cosa che sta mandando su tutte le furie Kate.

Abitudini pericolose

Dunque cosa starebbe facendo il futuro Re d’Inghilterra? I bene informati dicono che stia uscendo tutti i weekend lasciando Kate a casa da sola (se possa definirsi sola una persona che in casa ha più personale di servizio che mattonelle alle pareti!). Pare che William sia diventato un vero e proprio party animal e che salti di festa in festa, accompagnato dalla fedele amica (o amante?) Rose.

Ma le malelingue dicono che questa situazione vada avanti almeno dal 2019. E il fatto che la matrigna di William Camilla si faccia vedere sempre più spesso in giro con Rose non aiuta certamente a placare le voci. Ufficialmente lei è la migliore amica del futuro Re oltre che vicina di casa della Royal Couple.

Ma chi gravita intorno alla Famiglia Reale giura che l’amore tra Rose e William sia in tutto simile a quello che Re Carlo ha sempre provato per la sua Camilla.

Foto del settimanale Oggi. Nello scatto William, Kate e Rose

Perché in Inghilterra si parla poco di gossip reale?

Sebbene i giornali internazionali siano quotidianamente zeppi di gossip sulla Royal Family, in realtà in patria (salvo casi clamorosi) di gossip ed illazioni sulla Casa Reale inglese ne circolano ben pochi e sono quasi sempre notizie che solo giornaletti carta straccia o siti internet dal dubbio gusto si prendono la briga di riportare.

Vi siete mai chiesti perché questo accada? Ebbene ciò accade perché tra tabloid inglesi e famiglia Reale inglese c’è sempre stato un civile patto di non belligeranza. E dunque i giornali importanti e le reti televisive più importanti evitano di divulgare beceri gossip e la famiglia Reale si impegna a creare diversi momenti pubblici nei quali ci si concede alle domande del reporter.

Ma, come ovvio, il resto del mondo non è costretto a rispettare tale nobile patto ed è per questo che, spesso, i gossip più succulenti (specie tra l’altro anche reali) è più probabile trovarli su qualche sito o giornale estero.

Chiara DAponte

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

11 mesi ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

11 mesi ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

11 mesi ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

11 mesi ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

11 mesi ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

11 mesi ago