Oroscopo settimana 17-23 giugno, tensioni e molte difficoltà per 2 segni

Inizia una nuova settimana e, con essa, alcuni movimenti particolari degli astri. Ci sono due segni che non se la passeranno troppo bene in questi 7 giorni.

Ma, del resto, sapevamo che giugno sarebbe stato molto altalenante dal punto di vista astrologico. Questo mare agitato andrà via via calmandosi fino ad appiattirsi del tutto durante il mese di luglio. Ma per ora, ci sarà ancora da patire!

Settimana tosta per due segni zodiacali

Mal di mare assicurato per due segni in particolar modo! Ma la situazione è in via di normalizzazione per cui, se si sapranno mantenere i nervi saldi, è assai probabile che si arrivi incolumi al mese di luglio.

Segni Top

Iniziamo la carrellata dei segni con i più bravi della classe. E, nonostante qualche giornata un po’ altalenante, voi Ariete un posto tra i Top ve lo meritate proprio. Perché dopo tanto sforzo e fatica, finalmente, potrete riposare. Ve lo meritate! E occhio anche all’Amore se siete single perché questa settimana potreste fare un incontro molto interessante!

Voi Toro vivrete la prossima settimana in perenne movimento. Certo, sul lavoro il carico di cose da fare sarà abbastanza forse un po’ eccessivo, ma avrete addosso così tanta energia che quasi non sentirete il peso. Nei rapporti sociali, poi, andrete alla grande! Energici e dolci col partner, desiderosi di incontrare l’anima gemella se siete single.

Settimana cruciale per voi Bilancia. Non ne avete molta voglia ma sapete che in questi 7 giorni dovrete risolvere, o comunque iniziare a farlo, alcune questioni importantissime che vi portate dietro da troppo tempo. L’umore un po’ ballerino potrebbe portarvi a non essere sempre d’accordo col vostro partner ma, dato il vostro carattere saggio ed equilibrato, ne uscirete fuori senza particolari scossoni emotivi.

Sarete decisamente concentrati sul lavoro voi Scorpione. Caricati a molla, come quei giocattolini che tanto ci facevano divertire (o terrorizzare, a seconda dei casi) quando eravamo piccini. Sbucherete fuori da ogni situazione uscendone sempre, stranamente, vincitori. Sarà una settimana estremamente romantica e dolce se siete in coppia e potrebbe essere la settimana dell’incontro della vita.

Frizzante e stimolante. Questa sarà la vostra settimana, amici Sagittario. Instancabili sul lavoro, romanticissimi nella vita privata. Come corteggiatori farete invidia al Principe Azzurro (o alla Maga Circe): farete cadere tutti ai vostri piedi. Se ne avete una, rivedete la vostra routine di allenamento e date un occhio anche al vostro piano alimentare.

Segni OK

Prudenza. Ci vuole prudenza, cari Gemelli! Inganni e sotterfugi sono sempre dietro l’angolo e voi siete troppo intelligenti e coscienziosi per caderci. Sul lavoro c’è chi trama alle vostre spalle e in amore il trappolone sta per essere servito sul famoso piatto d’argento. Quindi aguzzate la vista e l’ingegno e non fatevi fregare!

Anche voi Leone dovrete stare molto attenti su più fronti. Ne va della vostra salute. Quindi un bel respiro profondo, decontrarre la mascella e via! Iniziate a dire qualche no e concentratevi sulle cose e le persone che realmente contano. Avrete a disposizione tutta la seconda metà dell’anno per recuperare sul lavoro o nei rapporti interpersonali. Ora dovete concentrarvi su chi per voi c’è sempre stato e ci sarà sempre.

Dei veri business men/women. Così sarete o vi sentirete questa settimana, cari Capricorno. Non ce la fate proprio a stare fermi in casa, vero? E quindi correte da una parte all’altra sperando di evitare di prendere decisioni definitive sia sul lavoro che in amore. Ma vi diamo una notizia: la terra è ellittica, prima o poi tornerete al punto di partenza e, quando lo farete, tutti i vostri problemi vi attenderanno al varco.

Voi Acquario vivrete una settimana estremamente produttiva sotto tutti i punti di vista. Ne uscirete vincitori sempre, perché avete addosso una sicurezza tale che tutti non potranno fare altro che assecondarvi ed appoggiarvi. Anche in amore è probabile che deciderete di fare passi importanti. Potete sicuramente permettervi di farlo. Non ve ne pentirete.

Cari Pesci, questa settimana sarà il momento d’oro per riorganizzare ed ottimizzare parecchi aspetti della vostra vita. Siete stati un po’ confusionari ultimamente e quindi, onde evitare di essere seppelliti dalle cose da fare, mettete ordine e fate pulizia. Questo vale anche nei rapporti interpersonali. Tagliate i rami secchi!

La settimana scorrerà tranquilla per tutti i segni, tranne due

Segni Flop

Ed ora veniamo a voi, cari Cancro e Vergine. Non vi mentiremo: la prossima settimana sarà tostissima. Ne uscirete, certo, ma con le ossa rotte e l’animo esausto. Ma andiamo con ordine.

Funamboli. Ecco cosa sarete costretti a diventare la prossima settimana, amici Cancro. Purtroppo avete decisamente troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle per cui dovrete letteralmente farvi in quattro per cercare di accontentare tutti. E non sarà comunque sufficiente. A casa sentiranno la vostra mancanza e ve lo faranno notare, sul lavoro tutti pretenderanno il massimo da voi ma non faranno nulla per aiutarvi a raggiungerlo.

E infine voi, cari VergineOstacoli, sarete circondati da ostacoli. E il brutto è che non potrete ignorarli ma affrontarli e superarli tutti. Purtroppo non è tempo per rilassarsi o arrendersi. Bisogna rimboccarsi le maniche (che già sono abbondantemente scorciate in realtà e quindi sarete chiamati ad ulteriori sforzi) e correre a risolvere la marea di problemi che vi si parano davanti.

Gestione cookie