Oroscopo del weekend, arrivano giorni terribili per questi segni

Siamo nel vivo di una settimana rovente sotto ogni punto di vista. Ma il caldo meteorologico è ben poca cosa rispetto a quanto sta accadendo dal punto di vista astrologico. 

Sono gli ultimi scossoni di un giugno altalenante che sfocerà in un luglio tranquillo e rilassato un po’ per tutti i segni. In questo weekend uno andrà meravigliosamente bene, un altro dannatamente male.

Weekend terribile per due segni

Giugno, ma questo era già stato ampiamente previsto, è stato una sorta di mare agitato. E quindi si sono alternate giornate splendide e giornate tragiche. Ma a luglio andrà decisamente meglio.

Segno Top

Ebbene sì! Per questo weekend la corona del migliore va ad un solo segno: il Capricorno! Voi amici Capricorno farete asso pigliatutto in qualunque ambito della vostra vita. E sarà scioccante la capacità con cui riuscirete ad ottenere ciò che vorrete.

In Amore andrete a 100 all’ora sia che siate single sia che siate in coppia (ma non date troppo peso ai rancori del passato, altrimenti invece che baci appassionati riceverete soltanto ingiurie e rotture di scatole…e di piatti) sia che siate single.

Sul Lavoro, se non siete ancora in ferie, riuscirete a portare a termine tutte le ultime incombenze con una scioltezza e una sicurezza che non avete mai avuto prima.

Segni OK

Un pochino sfortunato il vostro weekend, cari Scorpione. E’ che non vi capiscono: desiderate che intorno a voi ci sia chiarezza ma tutti cospirano per tenervi all’oscuro. E proprio per questo in questo fine settimana cercherete il confronto con tutti e farete luce su alcune cose importanti.

Correte troppo voi Leone! E per questo motivo vi state perdendo parecchi passaggi importanti: avete notato che c’è un vostro caro che ha bisogno di voi? Vi siete accorti che il vostro partner si sta stancando del vostro atteggiamento?

E vi siete resi conto che sul Lavoro si stanno accumulando problemi su problemi? No?!? Per forza! Correte troppo!

Il weekend di voi Cancro sarà all’insegna della calma piatta. E voi non potreste essere più felici di questo. Siete stati sballottati a destra e a manca in queste settimane ed è quindi giusto che, anche voi, possiate godere di un paio di giorni di pura noia.

Lo sappiamo, amici Sagittario, il periodo è deludente assai. Però siate ottimisti: Fortuna vi sta timidamente porgendo la mano e si è resa disponibile ad aiutarvi a risolvere alcune piccole rogne. Un po’ di pazienza col partner o col giovanotto/signorina che vi fa battere il cuore.

Hanno dei dubbi. Aiutateli fornendo certezze. Siete delle rocce per cui non sarà un problema per voi accollarvi (anche!) i problemi della persona che vi piace.

Durante questo weekend potrete, finalmente allentare un po’ i lacci dell’armatura che vi siete costruiti, amici Leone. E vi converrà farlo perché mai come in questo weekend avrete bisogno di confidarvi con qualcuno e chiedere dei consigli.

Voi Vergine in questo weekend sarete pieni di entusiasmo e caricati a pallettoni! Del resto Fortuna vi assiste ed avete raggiunto, dopo tanto penare, la giusta serenità d’animo. Romantici e gentili col partner potreste essere l’amico da contattare per avere un consiglio importante o potreste essere la classica spalla su cui piangere per un vostro/ una vostra ex.

Totalmente dedicato all’Amore il fine settimana di voi Pesci. Non vi basterà mai! Vorrete sempre il bis e dopo il bis il ter e il quater. Intesa passionale pazzesca col partner. I single, invece, si sentiranno finalmente disponibili a riaprire il cuore.

E’ assai probabile che riceverete qualche buona notizia, amici Acquario. L’importante è che usciate dalla vostra zona confortevole. Altrimenti tutto il buono che la vita vi riserva non riuscirete mai a vederlo.

Segni zodiacali

Segni Flop

Fiacco, piatto, moscio e sfortunato. Questo sarà il vostro weekend, cari amici dell’Ariete. E proprio per questo motivo, fossimo in voi, eviteremmo di guastarlo ulteriormente. Limitate al minimo le interazioni sociali, pochi sforzi sul lavoro (tanto comunque fareste disastri quindi inutile strafare).

Se proprio volete investire energie fatelo nella vita sentimentale. Voi single tenetevi pronti a difendervi da accuse infondate da parte di sedicenti amici. Chi è in coppia dovrà finalmente capire chi ha di fronte e se varrà la pena continuare a stare insieme.

Anche voi Bilancia avrete un weekend piuttosto bruttino. E’ che, avendo avuto troppe cose da fare nelle scorse settimane, ora che potrete finalmente tirare un attimo i remi in barca vi renderete conto di tutte le piccole angherie che vi hanno fatto sotto il naso.

Il partner che esplora altri lidi, gli amici un po’ carogne, i colleghi che congiurano alle vostre spalle. In questo weekend riceverete un metaforico schiaffo in faccia dalla vita. E farete bene a riprendervi presto visto che anche le vostre finanze hanno più buchi di un gruviera!

 

Gestione cookie