Oroscopo, in arrivo grandi soddisfazioni per questi segni: mai vista così tanta fortuna

Luglio è alle porte e giugno ballerino e traballante sta per salutarci. Stiamo per entrare in un momento di calma per alcuni segni e di vera euforia per altri. 

In linea generale sarà un periodo di discreta pace. Senza drammi particolari ma con qualche malumore per alcuni segni. Il caldo asfissiante non fermerà alcuni segni mentre renderà leggermente più fiacchi degli altri.

Luglio felice e fortunato per 4 segni zodiacali

Sarà un momento d’oro per l’amore e anche per le amicizie. Sbaglia di grosso chi pensa che l’estate sia un momento di sbandate ed amorazzi estivi. E’ anzi probabile che alcuni troveranno proprio il partner della vita.

Segni Flop

Iniziamo con i segni che se la passeranno maluccio. Nessun dramma particolare, solo qualche malumore. Ad esempio voi Cancro sarete principalmente stanchi perché durante luglio tutti vorranno delle prove di fedeltà da parte vostra. Che si tratti di un partner, di un amico o di un collega di lavoro, tutti vi richiederanno un piccolo sforzo in più. Ma pensate anche un po’ a voi stessi!

Un po’ (tanto) confusi in Amore e un po’ (tanto) chiamati a prendere decisioni sul lavoro. Purtroppo il vostro luglio sarà un po’ faticoso, cari Gemelli. Il partner vi manda messaggi contrastanti e sul lavoro vi renderete conto che c’è il bisogno urgente di prendere delle decisioni importanti.

Per voi Toro luglio sarà il mese delle sfide. Sul piano sentimentale dovrete faticare per riconquistare la fiducia di una persona per voi importante e il vostro/la vostra partner vi farà penare parecchio. Sul lavoro invece sentirete il bisogno di fare ordine e pulizia. Le mezze misure non le gradite affatto!

Segni OK

Nel mezzo ci siete voi: Vergine, Ariete, Acquario, Pesci e Sagittario. Mese tutto sommato tranquillo e rilassato. Ma andiamo nel dettaglio.

Se in Amore pretenderete ed otterrete stabilità, sul Lavoro le cose si muoveranno non poco, cari amici della Vergine. Non sentite anche voi odore di promozione? Per quanto vi riguarda, amici dell’Ariete, luglio sarà il mese della ribalta dal punto di vista lavorativo. Molto passionali le relazioni amorose che andrete ad intrecciare.

Anche chi è già in coppia si divertirà parecchio. Ricordate però di riposare ogni tanto! Acquario, tenetevi forte perché se cercate l’Amore come un disperso nel deserto cerca l’acqua, a luglio sarete accontentati! In arrivo una serie considerevole di papabili anime gemelle. Avrete l’imbarazzo della scelta.

Luglio decisamente zen per voi dei Pesci. Cercherete e troverete l’equilibrio in ogni cosa. Chiaramente vi saranno molto utili in tal senso il vostro saper entrare facilmente in empatia con l’altro e il vostro volervi mettere sempre a disposizione. Vi attendono momenti molto teneri, anche nell’ambito delle amicizie.

Ma chi vi da tutte queste energie, amici Sagittario? Durante luglio sembrerete tanti Indiana Jones, sempre pronti all’avventura, sempre curiosi ed instancabili. Ricordatevi però che questa estate sarà rovente per cui non strafate! Lo sappiamo tutti che siete fantastici, non dovete rischiare lo svenimento per dimostrarcelo!

Il segno più fortunato di luglio sarà sicuramente quello del Capricorno

Segni Top

Ma veniamo ai fortunati che vivranno un luglio da sogno! Il segno migliore di tutti sarà sicuramente quello del Capricorno. Luglio sarà il mese dello sconvolgimento in positivo della situazione sentimentale. Vivrete di amore puro e, assai probabilmente, sceglierete (o troverete se siete single) la persona con la quale stare negli anni a venire. Sul lavoro si prevedono novità interessanti. Prestate, però, la massima attenzione alla vostra salute emotiva.

Gli altri fortunelli del mese saranno gli amici Scorpione, Bilancia, Leone. Voi Bilancia sarete al centro di intrighi amorosi che, però, riuscirete a risolvere senza ferire i sentimenti di nessuno. Magari, a bocce ferme, spiegateci come avete fatto!

Se voi Scorpione sarete bravi al punto da smorzare le gelosie del/della partner vivrete il luglio più romantico e passionale di sempre! Sarà per l’amore, sarà per l’influenza dei pianeti ma anche sul lavoro le cose vi andranno alla grande! Perché vi sentirete ispirati e creativi.

E poi ci siete voi, cari Leone. Sul lavoro sarete delle vere e proprie macchine da guerra! Determinati, decisi, assai competenti nelle vostre attività, tutti vi prenderanno a modello. In Amore pretenderete chiarezza e il bello è che la otterrete! Ciò vi infonderà un’incredibile serenità.

Gestione cookie