Oroscopo, luglio terribile per questi 2 segni: perderanno molti soldi

Sta per iniziare il mese di luglio e la situazione altalenante vissuta da tutti i segni durante giugno andrà stabilizzandosi. Ma ci saranno due segni che dovranno penare ancora un po’.

Non in tutti i campi, certo, ma in campo finanziario sarà il disastro! Faranno bene a nascondere contanti e carte in un luogo sicuro onde evitare di perdere fino all’ultimo centesimo.

Oroscopo pazienza
Tempi durissimi per questi due segni

E’ una fase passeggera, già ad agosto le cose andranno meglio, ma per il momento è bene che gli appartenenti a questi due segni evitino ogni spesa non necessaria e vivano centellinando i soldi.

Sfortuna massima

Ce lo diciamo spesso: anche in astrologia vale il concetto dei cicli e ricicli. Nel corso del tempo ci sono dei periodi di calma e dei periodi in cui si assiste di continuo ad un ribaltamento. Momenti positivi e momenti negativi si danno il cambio di continuo.

A volte capita che in uno stesso mese tempi buoni e tempi orribili si alternino con una velocità impressionante. E a volte capita anche che a subire cambiamenti repentini sia soltanto uno degli aspetti della vita. E’ la vita, lo sappiamo tutti.

Ma questo mese di luglio assisteremo ad un fatto particolare. Ci saranno due segni che, nonostante negli altri ambiti se la passeranno piuttosto bene, in ambito finanziario vivranno un vero e proprio tracollo.

Ariete

Siamo molto dispiaciuti di dirvelo, anzi, davvero non sappiamo come introdurre l’argomento: a luglio dal punto di vista finanziario la situazione sarà tragica! Ed è un vero peccato perché, al contrario, tutte le altre cose andranno decisamente bene! Dal punto di vista sentimentale avrete davvero l’imbarazzo della scelta, dal punto di vista della salute sarete sani come pesci. Sarete meravigliosi amici e lavoratori ultra performanti.

Periodo difficile dal punto di vista finanziario per questi due segni

Ma le finanze, quelle no. Quelle saranno un vero e proprio disastro! Difficile attribuire colpe e ricostruire le dinamiche. Investimenti sbagliati? Spese improvvise? Mani bucate? Può essere tutto o niente. La sostanza non cambia: a luglio avrete un piccolo tracollo finanziario.

C’è di buono che questa fase durerà relativamente poco è che non si tratterà di una situazione permanente.

Vergine

A voi Vergine, invece, le cose andranno male dal punto di vista finanziario perché, ad un certo punto, vi sembrerà che tutti i problemi del mondo vengano scaricati davanti ai vostri piedi e che voi abbiate l’obbligo di risolverli tutti. E quindi durante questo mese svilupperete un atteggiamento così negativo da diventare voi stessi una calamità di negatività.

Perderete qualche amico per questo motivo, perderete parecchie opportunità interessanti e, soprattutto, perderete parecchi soldi. Anche nel vostro caso il tempo sarà galantuomo e tutte le pene e le angosce di queto periodo saranno ampiamente tenute da conto da chi vi circonda.

Gestione cookie