Luca+Argentero%2C+la+battuta+%26%238216%3Bhot%26%238217%3B+alla+moglie+fa+impazzire+i+fan%3A+l%26%238217%3Bha+detto+davanti+a+tutti
lavocetorinoit
/2024/06/26/luca-argentero-la-battuta-hot-alla-moglie-fa-impazzire-i-fan-lha-detto-davanti-a-tutti/amp/
Attualità

Luca Argentero, la battuta ‘hot’ alla moglie fa impazzire i fan: l’ha detto davanti a tutti

Sono sempre stati una coppia affiatata, anche se non sempre li si vede sui social ma, quando lo sono, fanno davvero faville e scintille.

Stiamo parlando di uno degli attori più ricercati del panorama televisivo italiano e, dall’altro lato, di sua moglie. Un botta e risposta sui social che ha lasciato i fan senza parole e, anche, in un certo qual senso, imbarazzati. Di cosa si tratta?

Luca Argentero

Amore a gonfie vele sì e, anche, con un pizzico di eros. Fino a quando, però, è giusto sbandierarlo anche sui propri profili social personali? Cerchiamo di capire insieme cosa è successo.

Luca e Cristina, messaggi hot

Un amore, il loro, che va a gonfie vele, coronato dal matrimonio e dalla nascita anche di due bambini. Stiamo parlando di Luca Argentero, uno degli attori più in voga e ricercati negli ultimi tempi del panorama televisivo e cinematografico italiano, e di sua moglie, Cristina Marino, anche lei attrice.

Amore, coccole e tenerezze scambiate in pubblico ma, ultimamente, li si vede molto attivi anche sui social. Loro, una coppia affiatata, giocano, si scambiano tenerezza e scherzano anche sui social ma, ciò che hanno notato i fan ultimamente, è stato un vero e proprio botta e risposta hot che i due hanno deciso di fare proprio sui loro personali profili.

Se da un lato la coppia posta molto spesso video e foto della loro vita insieme, anche quella familiare, in pochi davvero si sarebbero aspettati una scena di questo tipo. Come dicevamo all’inizio, i due sono una coppia da qualche tempo ed hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi nel 2021. Poi sono nati anche due bambini, Nina Speranza e Noè Roberto.

Argentero e la moglie – photo web source

Il tutto sui loro profili Instagram

Ma cosa è successo di preciso sui loro profili Instagram che ha così tanto attirato l’attenzione dei fan? Il tutto è cominciato da una foto che l’attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Luca Argentero indossa la camicia di “Doc nelle tue mani”, fiction di cui è protagonista su Raiuno, scrivendo come didascalia “Si ricomincia”. Da lì la moglie Cristina Marino ha subito risposto: “Fa anche visite a domicilio?”.

Fino a qui, nulla di anormale se pensiamo che si tratti di un botta e risposta fra coniugi. Ma è stato Argentero, poi, a rincarare la dose: “Dove le fa male signorina?”. Un botta e risposta che sta diventando, passo passo, sempre più hot e avvolgente. Ciò che ha stupito i fan è che, di solito, i due non si lasciano molto travolgere sui social e sono molto riservati a postare foto, specie dei loro bambini.

Ora leggere questo, ha fatto piacere e anche molto sorridere i fan stessi che li seguono con passione.

Rosalia Gigliano

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

11 mesi ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

11 mesi ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

11 mesi ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

11 mesi ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

11 mesi ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

11 mesi ago