Oroscopo, i segni che a luglio troveranno il vero amore: per alcuni sarà colpo di fulmine

Altro che San Valentino! Il periodo giusto per l’amore è proprio luglio! Ed alcuni segni verranno colpiti dritti al cuore dalle frecce di Cupido!

Colpi di fulmine come se piovesse per questi segni zodiacali. Luglio, come diciamo sempre, è un mese bollente ma il clima non c’entra nulla! Ecco i segni che saranno schiavi di Cupido.

Cupido scoccherà parecchie frecce a luglio

Luglio sarà il mese dell’amore un po’ per tutti i segni. Ce ne sono però tre che saranno proprio il bersaglio preferito per le frecce di Cupido.

Indifferentemente

Partiamo coi segni che dell’amore non si interessano molto perché hanno troppe cose a cui pensare e Cupido lo ignorano bellamente come si ignorano le mail di spam. Non perché siano dei senza cuore ma perché, semplicemente, hanno da fare! Stiamo parlando di Vergine, Sagittario, Cancro, Bilancia e Scorpione.

Per quanto riguarda voi Vergine e Scorpione, prima che veniate a farci un rimprovero perché non sentite di meritare di essere qui, vogliamo spiegarvi! Siete indifferenti alle frecce di Cupido perché, in molti casi, il vero amore lo avete trovato già. Negli altri casi avete così tante altre cose belle da fare che non avrete proprio il tempo di dedicarvici.

Voi Cancro e Bilancia siete quelli da affetto stabile. Nel senso che una volta trovata la persona giusta voi la incollate a voi con la “super super colla” (citazione per pochi) e fate di tutto per non farla andare via. I vostri partner diventano degli idoli da adorare e quindi, semmai dovesse incontrarvi, Cupido si limiterebbe a stringervi la mano e a darvi una bella pacca sulla spalla.

E poi ci siete voi, Sagittario. Siete decisamente indaffarati ultimamente quindi se Cupido vi cerca dovrà prendere il numeretto ed aspettare, come dal medico o dal salumiere. Forse l’idea di una relazione vi attira, ma non avete proprio il tempo per occuparvene.

Teneri amanti

Nel mezzo ci siete voi. Se siete già in coppia questo luglio riscoprirete le gioie dell’amore romantico, se siete single potreste scoprire che, tutto sommato, anche una bella estate da ape che va di fiore in fiore non è male. Si, siete proprio voi:  Capricorno, Pesci, Leone e Acquario.

Voi Leone e Capricorno siete già di vostro estremamente sensuali ed amanti dell’amore sensuale. Certamente il vero amore piacerebbe anche a voi, ma tutto sommato non ne sentite eccessivo bisogno. E forse divertirsi un po’ è quello che ci vuole per voi.

Pesci ed Acquario stateci a sentire: comprate un’agenda! Avrete un bel po’ di contatti da segnarci su! Ma del resto, con l’enorme carica erotica che vi portate dietro, come si può non volervi almeno per una notte? Questo luglio darete il meglio di voi da questo punto di vista. Consigliamo di fare scorte di magnesio e potassio, ne avrete bisogno!

Tre segni verranno particolarmente attenzionati da Cupido.

Innamorati, sempre di più!

E infine ci siete voi, cuoricini e cuoricine Ariete, Gemelli e Toro. Siete davvero i migliori amici di Cupido, camminate a petto scoperto proprio per accogliere al meglio la freccia. E questo luglio, cari amici, la freccia vi si conficcherà proprio al centro del cuore.

Le stelle indicano colpi di fulmine a iosa. Insomma sarà proprio difficile non trovare una persona che vi corrisponda. Voi Ariete avete estremo bisogno di Amore, questa metà d’anno è stata decisamente complicata e la sola cosa che desiderate è di affondare i vostri dispiaceri nelle braccia di qualcun altro.

E Cupido vi accontenterà, state in campana! La freccia sta arrivando! Voi Gemelli sarete colpiti da Cupido, ma anche da Amore, da Fortuna. Insomma, lo sapete, ora che Sole è nel vostro segno la vita vi sorride a 360 gradi.

E infine voi Toro che avete passato i primi mesi dell’anno a chiedervi come mai Cupido non rispondesse ai vostri messaggi. Non era ghosting! Semplicemente non era ancora il momento! Ora però è tutto pronto, siatelo anche voi!

Gestione cookie