Oroscopo del weekend 29-30 giugno: tutto in salita per questi 2 segni, bruttissime sorprese

Giugno saluta e da appuntamento al 2025. Ma ci regala ancora un lungo weekend da vivere. Per due segni si prospetta una tre giorni piuttosto pesante.

Giugno è stato decisamente un giro sulle montagne russe, luglio promette (almeno per ora) di essere una tranquilla passeggiata al parco. Come saranno però gli ultimi tre giorni del mese? Scopriamolo!

Weekend molto triste per due segni

Sono le ultime ore di giugno 2024. Per il grosso dei segni zodiacali saranno più o meno una passeggiata di salute. Per due segni in particolare, invece, saranno decisamente pesanti.

Segni Top

Ve lo meritate un posticino ai piani alti della classifica, amici Ariete, Bilancia, Capricorno, Scorpione e Leone! Siete i cinque stoici cavalieri che durante questo mese hanno vissuto letteralmente in un frullatore di emozioni! Giorni perfetti e giorni da dimenticare si sono susseguiti con una velocità tale da mandare in tilt anche la persona più zen del pianeta.

E quindi questo weekend godetevela! La cosa migliore che accadrà sarà: nulla! Non accadrà davvero nulla! Potrete riposare, dedicarvi a voi stessi e alle persone care, potreste addirittura trovare il tempo per fare nuove amicizie. Vi avevamo detto più volte che l’Universo vi avrebbe elargito una lauta ricompensa per la tempesta vissuta nei mesi passati. Ed eccoci qua! Spassatevela!

Segni OK

Essere nel mezzo è meglio che essere sul fondo, no? Quindi sorridete e non lamentatevi cari Acquario, Gemelli, Sagittario, Pesci e Toro!

Stelle

In questo weekend galleggerete placidi nel mare della vita. Nulla vi turberà, nulla vi sconvolgerà, State ricaricando le batterie per arrivare pronti al mese di luglio che, per tutti voi, sarà pieno di emozioni e cose da fare. Ovviamente rilassarsi non significa restare a vegetare in casa! Fate una doccia, indossate un bel vestito, due gocce di profumo e via! Conquistate il mondo!

Segni Flop

Su con la vita amici Cancro e Vergine! E’ vero, il weekend sarà pessimo, ma a luglio andrà meglio…forse! Facciamo un attimo il punto della situazione. Chiedetevi: perché il weekend andrà malissimo? Beh, per quanto riguarda voi Vergine la colpa è da attribuire al fatto che avete fatto troppo. Troppo lavoro, troppo sport, troppo stress. E ovviamente chi vi sta intorno, sentendosi abbandonato, approfitterà del weekend per rinfacciarvi tutto!

Consiglio pratico? Un bel paio di tappi per le orecchie e qualche ora di riposo in più!

Voi Cancro invece avete voluto strafare, con le vostre ali di cera volevate raggiungere il Sole ed ovviamente avete fatto macello! Il tonfo è stato pesante, ma sarebbe stupido restare spiaccicati al suolo per più del tempo necessario. Ripulitevi dalla cera, un bel respiro profondo, ed andate a conquistare il mese di luglio!

Gestione cookie