Oroscopo, questi segni sono destinati a trovare l’amore questa estate

Estate calda dal punto di vista sentimentale quella che è iniziata da poco! Ci sono tre segni che correranno il serio rischio di incontrare la persona giusta!

Altri segni resteranno alquanto indifferenti agli sfottò di Cupido, altri ancora saranno così sfortunati in Amore da fare invidia a Romeo e Giulietta!

Tre segni potrebbero davvero trovare l’amore questa estate

Ma del resto in queste calde settimane estive ci saranno diversi movimenti di pianeti. Venere entrerà in vari segni e così farà anche Giove. Scopri se il tuo segno è Passero Solitario, Possibilista o Vittima di Cupido!

Passeri solitari

Iniziamo con coloro che l’amore lo vedranno col binocolo. Parliamo di Ariete, Vergine, Bilancia, Capricorno e Acquario. Chiariamoci: uno 0,0001% di probabilità che possa accadere esiste. E, ovviamente, chi è già in coppia in linea di massima dovrebbe continuare ad esserlo. Però, in generale, non sarà un bel momento dal punto di vista sentimentale.

Ariete, cari, carissimi Ariete. Mettetevi l’anima in pace: quest’estate sarete più soli della famosa particella di sodio dell’altrettanto famosa acqua frizzante. Non è colpa di nessuno. E’ che ogni volta che sembra sia arrivato il tipo/la tipa giusto/a sembra che ci sia sempre un ostacolo, un imprevisto, uno psicodramma a dividervi.

E siccome questo per voi è l’anno della concretezza allora preferirete star da soli piuttosto che perder tempo.

Avete voglia di dirne quattro al vostro partner ma non sapete il perché, amici Vergine? Ve lo spieghiamo noi! Per un bel po’ la Luna sarà in opposizione al vostro segno e ciò vi renderà irritabili come Puffo Brontolone e, come lui, “ooodiereeeete” qualsiasi cosa del vostro partner. Se siete single ancora peggio! Qualsiasi papabile partner verrà scartato a prescindere per motivi assurdi.

A voi Bilancia andrà addirittura peggio, perché oltre alla Luna avrete anche Venere contro. Per darvi la minima idea della tragedia sarete tra due fuochi: come quando i tuoi migliori amici litigano e vengono a chiederti chi di loro abbia ragione.

Nel dubbio scappate ed evitate di rispondere a qualsiasi domanda. Non pensate minimamente di trovare l’anima gemella, non è proprio il momento!

Capricorno, sapete benissimo perché siete in questa parte della classifica, vero? Avete voluto fare troppo, avete espanso eccessivamente i vostri orizzonti sentimentali e ora? Vi ritrovate in mano un pugno di mosche. Sapete benissimo che chi troppo vuole nulla stringe, quindi perché tenere in piedi più situazioni contemporaneamente quando non siete in grado di gestirne neanche mezza?

Infine voi Acquario. Mercurio e Luna si sono coalizzati ed hanno deciso di darvi fastidio. Per questo motivo sarete parecchio irritabili, soprattutto durante il mese di luglio, e non sarete molto di compagnia. Quindi aspettatevi parecchi litigi di coppia e scarsissima voglia di fare nuove amicizie.

Possibilisti

E poi ci siete voi, i possibilisti. Coloro che non stanno cercando nulla ma che, qualora qualcosa arrivasse, non se lo farebbero certamente scappare. Parliamo di  Scorpione, Sagittario, Pesci e Leone. 

Per tutti voi vale più o meno lo stesso ragionamento: non siete interessati ad investire tempo ed energie nell’Amore. Questo non significa che non vi concederete delle notti di passione o che, se la persona giusta dovesse capitarvi a tiro, la ignorereste. Semplicemente, per motivi diversi, ognuno di voi sentirà di avere altre priorità.

Voi Scorpione, ad esempio, già da ora state pianificando ogni singola cosa che dovrete fare in autunno, quindi figuriamoci se avrete il tempo per pensare all’Amore… a meno che trai vostri obiettivi per l’autunno 2024 non ci sia anche trovare l’anima gemella.

Pesci e Sagittario, invece, dovranno fare i conti con la stanchezza. Purtroppo i mesi passati sono stati troppo pesanti e tenere tutto insieme vi è costato troppa fatica. Ci sta che non abbiate voglia di spendere ulteriori energie per trovarvi un partner o per tentare di rendere felice quello che avete già.

Voi Leone, invece, siete tra i possibilisti perché vorreste tanto innamorarvi, ma avete troppa paura per iniziare a cercare. Avete sofferto troppo in passato e non ve la sentite di rimettervi in pista. Ovvio, se la persona giusta arrivasse non le direste di no, ma certamente non sarete voi a cercarla, dovrò essere lei a scovarvi!

Le stelle influenzano il nostro modo di essere

Vittime di Cupido

E dunque sarete voi, cari Cancro Gemelli e Toro a cadere, felicemente, sotto i colpi d’Amore. Cupido le frecce destinate a voi le aveva conservate in attesa del momento giusto.

E il momento è arrivato! Quindi dovete solo accettare l’idea che, a breve, avrete qualcuno accanto. Voi Cancro la vincete facile avendo Venere nel segno! Sarete romantici, sexy ma anche totalmente predisposti ad incontrare la persona giusta.

Gemelli, iniziate a ripulire casa e ad apparecchiare la tavola: Giove sta per venire a farvi visita e la sua protezione vi darà la sicurezza e la carica giuste per poter fronteggiare una cosa che a voi non tanto piace: avere rapporti con altre persone. Eppure questo sarà proprio il momento migliore per trovare la cosiddetta “altra metà della mela”. Coraggio, essere in coppia non è poi così male!

Venere verrà a farsi un giro anche dalle vostre parti, cari Toro! E meno male aggiungeremmo! Visto che intorno a voi tutto sta crollando, almeno avere accanto una persona speciale potrà salvarvi dalla disperazione! Perché, diciamocelo, anche se intorno a noi il mondo sta cadendo a pezzi, con la persona giusta accanto tutto diventa più sopportabile!

Gestione cookie