I segni zodiacali destinati a fare soldi nella vita: le stelle sono dalla loro parte

Esistono dei segni zodiacali che sono particolarmente attratti dalla prospettiva di essere ricchi o che comunque hanno le carte in regola per esserlo? La risposta è sì!

Esistono dei segni zodiacali che, per caratteristiche caratteriali ed indole, sono più propensi di altri ad attirare la ricchezza o comunque a procurarsela. Sai quali sono?

Esistono segni più propensi di altri a fare soldi?

Sono quattro i segni zodiacali che, più di altri, riescono ad attirare ricchezza o che comunque sono amanti dell’idea della ricchezza. Scopriamo quali sono.

Essere ricchi

Galateo e manuali di buone maniere sono molto netti su questo argomento: parlare di denaro è volgare se lo si fa in contesti non lavorativi. Ma noi siamo appassionati di astrologia, non di buone maniere, giusto? Quindi oggi parleremo di ricchezza e di denaro. O, meglio, parleremo dei segni zodiacali che sono più inclini ad attirare ed ambire alla ricchezza.

Perché, sì, stelle e pianeti possono influenzare anche il nostro rapporto con il denaro e i nostri pensieri relativamente alla ricchezza. Chiaro, lo diciamo sempre, questa non è una scienza esatta e nessuna persona è uguale alle altre, ma ci sono delle caratteristiche generali che, verificare per credere, possiamo dire accomunino il grosso delle persone che condividono lo stesso segno zodiacale.

I 4 segni amanti della ricchezza

Ebbene i 4 segni amanti della ricchezza, e lo sono tutti per ragioni diverse, sono Acquario, Ariete, Capricorno e Leone. Iniziamo con voi Acquario. Paradossalmente se siete nati ricchi potreste odiare questa vostra condizione. Perché voi siete un po’ delle Cenerentola sotto questo punto di vista.

Vi piace partire dal nulla e raggiungere la ricchezza attraverso qualcosa che solo voi avete. Nel caso della bionda bullizzata dalla famiglia quel qualcosa erano un’indiscutibile bellezza e il fatto di avere come madrina una che di mestiere fa la fata. Nel vostro caso potrebbe essere una vostra invenzione, un vostro talento artistico o in ogni caso un qualcosa in cui voi siete i più bravi.

I segni che ambiscono alla ricchezza sono 4. Il tuo rientra tra questi?

Innamorati dell’idea di essere ricchi. Questi siete voi amici Ariete. A voi non interessa tanto essere ricchi, a voi interessa essere potenti ed ammirati. La ricchezza è solo una conseguenza di ciò che desiderate. Siete consapevoli di essere dotati e talentuosi e cercate in ogni modo di far conoscere al mondo il vostro valore.

Quanto a voi Capricorno la ricchezza sentite di meritarla. Insomma dovete essere ricchi perché con le capacità che avete è impossibile che non lo siate! Arrivate anche a deprimervi un po’ quando non riuscite ad ottenere subito ciò che desiderate ma siete anche decisamente instancabili quando cercate di agguantare l’obiettivo.

Infine voi del Leone. Non è che voi desideriate essere ricchi, voi lo pretendete! Essere ricchi è il minimo che l’universo possa fare per restituirvi il favore che gli avete fatto quando avete scelto di venire al mondo!

Gestione cookie