Oroscopo 1-7 luglio, questi 3 segni saranno irresistibili: per loro è il momento di osare

A fatica ci siamo trascinati fino al mese di luglio dopo un giugno che sarebbe eufemistico definire altalenante. La prima settimana del mese più caldo dell’anno come andrà?

La notizia principale è che a luglio parecchie situazioni andranno stabilizzandosi praticamente per tutti i segni, Ma ce ne sono tre in particola modo che avranno di che gioire. Potranno spingersi dove mai avevano fatto prima d’ora.

Questi tre segni saranno ultra sexy

Ma, lo ribadiamo, anche per tutti gli altri il peggio sta piano piano passando per cui c’è solo da pazientare. Chi saranno i primi della classe e chi verrà rimandato a settembre?

Segni Flop

Iniziamo dai discoli che dovranno ripresentarsi a settembre, possibilmente più rilassati e gioiosi di quanto non lo siano ora. E questi sono Acquario, Ariete, Bilancia, Capricorno e Leone.

Iniziamo con voi Acquario che questa settimana sarete decisamente intrattabili. Colpa dei tanti pensieri che vi frullano nella testa e di una stanchezza che sta diventando preoccupante. Deve passare e passerà, per ora cercate solo di limitare i danni.

Vi conosciamo cari Ariete. Siete persone tendenzialmente molto pazienti. Ma quando l’intero universo coopera per farvi arrabbiare allora diventate la quintessenza della cattiveria. Ne avete per tutti e con la vostra lingua tagliente sareste in grado di far piangere a dirotto anche un cuore di pietra.

Voi Bilancia vi sentirete estremamente vulnerabili e siccome questa sensazione la detestate allora sarete decisamente intrattabili. Roba che se toccaste del latte con un dito sareste in grado di farlo diventare yogurt scaduto. Forse sarà meglio ritirarsi a vita ascetica fin quando non vi passa.

Tutto fumo e niente arrosto. Ci dispiace amici del Capricorno ma questa settimana tirerete fuori il lato peggiore del vostro carattere. Non lo fate di proposito ma, spesso, fate promesse che non potete mantenere. E siccome non sempre chi vi circonda è disposto a sopportare le vostre parole al vento, allora è assai probabile che questa settimana litigherete un po’ con tutti.

Se gli Ariete colpiranno con la lingua, voi Leone potreste arrivare addirittura allo scontro fisico questa settimana. Siete caricati a molla, intorno a voi ci sono troppe situazioni che non capite e che non vi piacciono e la cosa vi farà imbestialire. Per evitare denunce consigliamo di iniziare ad assumere dosi massicce di camomilla, di fare un po’ di meditazione e di aspettare che passi. Passa sempre, tranquilli!

Segni OK

Nel centro, li potremmo definire i promossi col 6 politico, abbiamo Sagittario, Scorpione, Toro e Gemelli. Voi Sagittario siete stati piazzati nel mezzo perché questa settimana sarete decisamente chiacchieroni, il che per voi è cosa nuova e positiva visto che in genere siete dei timidoni.

Per quanto riguarda voi Scorpione se avete un Amore o comunque un’amicizia (che tutti sanno si trasformerà prima o poi in amore) aggrappatevi ad esso come fosse un salvagente poiché la prossima settimana tutti, davvero tutti, faranno a gara per farvi arrabbiare. Avere una persona accanto che vi conforti e vi consoli potrà essere d’aiuto.

Circuiti cerebrali fusi per voi Toro. Purtroppo la stanchezza accumulata vi ha presentato il conto e la botta è stata pesantuccia. Fortunatamente l’Amore vi andrà benissimo e tenetevele strette le persone che vi amano anche quando siete stanchi morti!

Teneri imbranati. Così sarete voi Gemelli la prossima settimana. Vi siete finalmente svegliati dal torpore e state ritornando alla vita sociale. Il letargo però è durato più del previsto e quindi vi ci vorrà un po’ per carburare.

Quali saranno i segni più sensuali della prossima settimana?

Segni Top

Infine voi, i cocchi e le cocche della maestra: Cancro, Pesci e Vergine. La vostra presenza qui è alquanto scontata poiché, in questa prima settimana di luglio, sarete una sorta di incarnazione del Dio Amore in terra. Se siete ai piani alti, infatti, è perché a tutti e tre l’Amore andrà davvero alla grandissima. Ma andiamo con ordine.

Voi della Vergine, nonostante il vostro carattere misurato ed incline alla pianificazione, vi scoprirete possessori di un fascino incredibile! E proprio sotto le lenzuola darete il meglio di voi. Mettiamola così: se esistesse un TripAdvisor sugli amanti a voi assegnerebbero tutti i classici cinque tondini.

Per quanto riguarda voi dei Pesci, se volessimo dare un titolo alla vostra settimana sarebbe: “Un sogno che diventa realtà”. Finalmente potrete smetterla di passare le ore sulle app di Dating, finalmente la persona che vi piace vi inviterà a prendere un caffè e finalmente il letto non lo utilizzerete più solo per dormire.

E che dire di voi Cancro?!? Delle vere e proprie macchine dell’Amore! La settimana prossima non penserete ad altro che all’Amore: a trovarlo, a farlo a conservarlo. Sfruttate questa settimana positiva perché le prossime non lo saranno poi tanto, almeno dal punto di vista dei sentimenti.

Gestione cookie