Oroscopo, luglio metterà alla prova questi 2 segni: inizia un periodo di grandi difficoltà

Diamo il benvenuto al mese di luglio con una bella classifica generale segno per segno. Chi sarà finito tra i Top? Chi tra i Flop e chi, invece, si è piazzato al centro?

Come ampiamente preannunciato, il mese di luglio sarà un mese relativamente più calmo e stabile rispetto a giugno che è stato un vero e proprio giro sulle montagne russe. Ma per qualche segno ci sarà ancora un po’ da patire.

Ci sono due segni che patiranno un bel po’ durante questo luglio

La stabilità arriverà anche per loro, ma ci vorrà tempo e non sarà facile. Per tutti gli altri segni, invece, si prospettano giornate calme e, al contrario, frenetiche e piene di novità.

Segni Top

Ariete Gemelli Scorpione e Pesci. I segni più fortunati del mese siete sicuramente voi! Questo luglio voi Ariete farete una cosa che non vi appartiene tanto: ve ne fregherete delle responsabilità e vi concederete finalmente del tempo per voi! Tempo per rilassarvi, tempo per stare con le vostre persone preferite, tempo per pensare ai nuovi progetti cui darete vita ad estate terminata.

Cari Gemelli, la vostra parola d’ordine per il mese di luglio sarà: energia! Iperstimolati e caricati a molla, avrete una voglia di fare irrefrenabile. Sfruttatela per portare a termine progetti lasciati in sospeso e per conquistare le attenzioni della persona che vi piace.

Anche voi Scorpione non avrete di che lamentarvi in questo caldo mese estivo. Vi sentirete animati da uno spirito avventuriero che per voi è inedito, visto che amate calcolare tutto e non lasciare nulla al caso. Potrebbe anche essere la volta buona per fare l’incontro che vi cambierà la vita.

Quanto a voi Pesci, una sola cosa vorrete fare: spassarvela! E ne avete ben donde! Avete faticato parecchio in questi mesi, è giusto iniziare a divertirvi un po’.

Segni OK

Al centro ci siete voi: Toro, Cancro, Bilancia, Sagittario, Vergine e Acquario. Un bel grcouppo di fuoco, vero! Prendetela in questo modo: stare nel mezzo è sempre meglio che stare nel fondo della classifica! In linea generale durante questo mese andrete tutti consolidando ciò che avete costruito nel corso dei mesi passati.

Occhio ai colpi di testa e a qualche scossone sentimentale, ma per il resto non ci saranno grossi problemi di sorta.

Calma piatta per molti dei segni zodiacali.

Segni Flop

E purtroppo qui sul fondo ci siete voi: Leone e Capricorno. Per quanto riguarda voi Leone siete stati piazzati qui perché le cose per voi inizieranno ad andare benone a partire dal 21 luglio. Ma la strada per arrivare a quel benedetto 21 è lunga e tortuosa e voi siete troppo stanchi per percorrerla a cuor leggero. Troppi impegni, troppe preoccupazioni e nessuno che nel concreto vi dia una mano.

Chiudiamo con voi Capricorno. Ci dispiace darvi questa notizia ma luglio sarà il mese delle scelte sentimentali. Dovete scegliere tra due dame/ due cavalieri? Sarete costretti a farlo in questi giorni caldi ed interminabili. Il vostro matrimonio vi angoscia? E’ in questi giorni che sarete chiamati a decidere se restare o andare.

Non saranno certamente giorni facili, ma pensate a quanto sarete sollevati una volta che saranno passati!

Gestione cookie