Oroscopo weekend 6-7 luglio: giorni terribili per questo segno, quest’altro avrà una grande sorpresa

Si avvicina il primo weekend di luglio e con esso la fatidica domanda: come andranno le cose? Urge una classifica dunque! Chi sarà al top e chi al Flop?

Spoiler alert! Per questo weekend è previsto un solo Top ed un solo Flop. Per tutti gli altri sarà pacchia totale perché non accadrà davvero quasi nulla. Dunque scopri se galleggerai nella tranquillità, se vivrai col vento in poppa o se affogherai in un mare di angoscia!

Questo primo luglio di un’estate bipolare (ci sono dei posti in cui la pioggia sta facendo danni seri ed altri che pregano affinché arrivi un po’ di ristoro dalla siccità) porterà buone nuove per un segno e pessime notizie per un altro.

Segni OK

Contrariamente al nostro solito, inizieremo la classifica con quei gran sornioni dei segni OK. A loro davvero non capiterà niente di niente in questi due giorni. Per alcuni, visto il carattere, questo sarà un problema per altri una vera e propria benedizione! I segni che galleggeranno placidamente nel caldo mare di luglio sono:

Toro, Leone, Vergine, Cancro, Gemelli, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Acquario e Pesci. Signorine e Signorini gioite poiché davvero durante queste 48 ore non vi capiterà nulla di nulla. La cosa più gravosa che farete sarà lavarvi, vestirvi ed andare a divertirvi, la scelta più ardua sarà decidere cosa mangiare a pranzo e a cena e a livello sentimentale le cose andranno così lisce che quasi le guarderete con sospetto.

Ma non abbiate paura! I vostri partner o comunque le persone che state frequentando al momento non vi stanno tradendo! Semplicemente o hanno caldo o si fidano così tanto di voi da non avere motivo per rompervi le scatole.

Segno Flop

Eh, cari Capricorno, a questo giro vi tocca! Questa settimana è andata un po’ di schifo, vero? Non siete stati capiti, siete stati mal giudicati e per di più siete così arrabbiati col mondo che Hulk vi fa un baffo!

Purtroppo lo sapete già: luglio sarà il mese delle scelte epocali: probabilmente cambierete lavoro, probabilmente cambierete partner, probabilmente cambierete proprio il vostro modo di essere.

E aggiungiamo il “probabilmente” perché l’intero universo si sta impegnando affinché questi cambiamenti possano avvenire. Se accadranno o meno dipende solo ed esclusivamente da voi. E forse parte di questa rabbia nasce proprio dal fatto che sapete di vivere in una gabbia aperta ma non vi sentite forti abbastanza per uscirne.

Il capricorno vivrà un weekend terribile

Segno Top

E, ultimi ma non meno importanti, ci siete voi, cari Ariete! Se si potesse fare vivreste perennemente col sorriso stampato in faccia. E dire che in questa settimana vi è accaduto di tutto! Inghippi sul lavoro, drammi su drammi in amore, persino la salute sembrava vacillare.

Eppure siete qui. E ci siete perché tutte queste tempeste le avete affrontate e vinte sfoggiando il vostro sorriso più bello. E ci siete perché dopo la battaglia è giusto riposarsi e godere dei risultati del proprio impegno. E ci siete perché ve lo meritate.

Gestione cookie