Oroscopo, fine luglio fortunatissimo per questi 2 segni: arrivano bellissime sorprese

Sappiamo che il mese è appena iniziato ma ci vogliamo portare avanti col lavoro e proiettarci già alla fine. E le stelle prevedono grandi cose per due segni!

Come ripetiamo da tempo durante il mese di luglio, tolti alcuni momenti molto critici per alcuni segni, tante cose si metteranno al loro posto e tanta serenità avvolgerà un po’ tutti i segni.

Oroscopo fortuna

Proiettarsi verso il futuro non è mai sbagliato, specie se si vuole conoscere il proprio destino attraverso le stelle. Per la fine di luglio sono previste grosse sorprese per due segni.

Segni Flop

Ariete! Dovete decisamente darvi una calmata! Si, lo sappiamo, siamo stati noi a suggerirvi di spassarvela quest’estate ma così è troppo! Non siete quasi mai a riposo, sempre presi da mille cose da fare e mille persone da incontrare. Ovvio che arriverete a fine mese più bolliti di una patata lessa!

Fermi lì, Scorpione! Ne abbiamo anche per voi! Anche a voi avevamo detto di uscire dalla vostra zona comoda e di provare ad essere più leggeri e briosi. Ma ciò non significa diventare “party animals” e dimenticarsi di avere lavoro, famiglia e altre priorità. Insomma, cercate di trovare un giusto mezzo tra l’esser bacchettoni ed essere degli svalvolati perché altrimenti finirete l’estate da single disoccupati.

Capricorno, ve lo chiediamo per pietà, decidetevi! Ormai con voi sta diventando complicato anche andare in gelateria! Non vi riesce proprio di scegliere e questa vostra inquietudine interiore sta facendo saltare i nervi a chi vi sta intorno. Lo sappiamo, fare scelte radicali è difficilissimo ma sappiamo anche che, dopo aver scelto, si viene pervasi da grande pace interiore (se così non fosse avrete la certezza di aver fatto la scelta sbagliata, ma avrete una vita intera per recuperare!).

Anche a voi Sagittario andrebbe fatta una tiratina d’orecchie. Lo sappiamo che per voi, misteriosi ed introversi per natura, non va proprio a genio dover socializzare a tutti i costi con altri esseri umani, non ne trovate il senso e l’utilità. Però tra l’essere asociali e l’essere misantropi il passo è breve. Fate finta di essere personcine sociavoli!

E infine voi, Pesci. Sapete benissimo perché siete qui: non vi state impegnando abbastanza! Il vostro partner richiede attenzioni, la vostra salute idem e anche il vostro lavoro non andrebbe trascurato. E invece voi ve ne state lì, in balia delle onde, nonostante abbiate tutte le carte in regola per essere degli eccellenti nuotatori.

Segni OK

Fine mese senza particolari scossoni per: Bilancia, Gemelli, Cancro, Toro e Vergine. Per quanto riguarda voi Vergine l’esperimento sociale che avete condotto su voi stessi, e cioè il tentare di essere più sciolti e disinvolti, sta andando bene. Vi siete per un attimo dimenticati che il mondo è una giungla, avete riposto in un cassetto il machete e la pistola spara anestetico e state finalmente iniziando a vivere più tranquilli e meno sospettosi.

Voi Gemelli vi siete messi in testa di risolvere alcune questioni lasciate in sospeso e la cosa, ad ora, sta avendo i suoi buoni frutti. Occhio però a pensare anche a voi stessi, non solo al benessere altrui. Per quanto riguarda voi Bilancia non possiamo fare altro che complimentarci per la maniera sublime che avete di mantenere tutto in equilibrio. Chiaro, ogni tanto vi prende la stanchezza, ma basta qualche giorno di riposo e passa tutto.

Anche voi Toro vi siete scoperti, vostro malgrado, abili equilibristi. Purtroppo la vita è un gioco a punti senza libretto d’istruzioni e voi spesso vi sentite disorientati per questo. Ma tenete sempre duro e questo vi fa onore. Cercate però di avere attorno a voi almeno una persona cui possiate far vedere il vostro lato più fragile. Vi tornerà presto utile.

Infine voi Cancro. Questo luglio vi siete totalmente dedicati alla famiglia quindi, consiglio spassionato, magari ad agosto concentratevi un po’ di più su voi stessi. E pensate un po’ di più alla vostra salute!

segni fortunati luglio

Segni Top

Ed ora largo ai fortunati del gruppo: Leone e Acquario. E vi definiamo fortunati perché entro la fine del mese le intuizioni che avete avuto, in ogni ambito, si riveleranno veritiere.

Pariamo dal Leone. Vi siete finalmente liberati dalla corazza di eroi senza macchia e senza paura e avete mostrato al mondo le vostre fragilità. La mossa è stata vincente perché vi ha aiutati a fare cernita: sia in campo amoroso, sia in campo lavorativo, sia nel campo delle amicizie. Inoltre gli investimenti fatti nei mesi scorsi, finalmente, vi stanno portando i frutti che desideravate.

Quanto a voi Acquario, non si sa come visto che la vostra non è propriamente una mente che definiremmo imprenditoriale, nel corso della prima parte di quest’anno vi siete trasformati in una sorta di geni del marketing e della finanza e a luglio, specie sul finire del mese, vi ritroverete a cogliere i primi frutti dall’albero del vostro successo personale.

 

Gestione cookie