Oroscopo 8-14 luglio, bellissime notizie per questi 3 segni: amore e lavoro al top

Siamo ancora al primo weekend di luglio ma non c’è nulla di male nel farsi un piccolo spoiler sulla prossima settimana. Ci sono 3 segni che si divertiranno parecchio.

Per altri le cose andranno comunque discretamente, per altri ancora potrebbero andare meglio. Insomma: pronti per la classifica della settimana? Sarete al Top, OK o Flop?

Coppi si diverte

Indovinello: se Sole illumina Cancro (e ciò significa sferzata di energia per i segni d’Acqua), Mercurio e Venere fanno da supporto a Leone (e ciò rende i segni di fuoco degli amanti eccellenti) e Marte fa da scudo ai segni di terra chi saranno i tre Top della settimana prossima?

Segni Flop

Iniziamo con i bad boys e le bad girls. E si parla proprio di voi: Capricorno, Gemelli, Bilancia e Acquario. Nonostante la protezione di Marte voi Capricorno siete ancora nella tempesta emozionale che state vivendo da un po’. E così sarà fin quando non prenderete determinate decisioni.

Le stelle sono favorevoli e i pianeti vi forniscono appoggio incondizionato. Sarebbe un peccato non approfittarne! Anche voi Acquario siete presi da mille pensieri, cosa che per dei cogitabondi come voi è normale. Ma attualmente nella vostra testa si stanno affollando prevalentemente pensieri tristi e pesanti, di cui fareste meglio a liberarvi il prima possibile.

Bilancia, non ci rimanete male! Siete stati messi tra i Flop semplicemente perché in questo periodo siete particolarmente sovraccarichi di impegni, familiari e lavorativi. Consiglio spassionato: spegnete il cellulare e concedetevi una lunga passeggiata. Se ne avete la possibilità non sarebbe male allontanarsi per qualche giorno. Ne va della vostra salute!

Anche voi Gemelli non offendetevi per essere stati messi qui. Dopo tante giornate liete una settimana un po’ fiacca può capitare a tutti, persino a delle simpatiche canaglie come voi!

Segni OK

Giusto al centro vi piazzate voi: Vergine, Sagittario, Pesci, Leone e Scorpione. A voi Vergine e Scorpione (che ormai da un po’ viaggiate a braccetto e che condividete l’idea di passare un’estate diversa, fuori dalla vostra zona comoda) consigliamo di continuare a fare quello che state facendo esattamente come lo state facendo ora.

Per voi è difficile uscire dalla tana e mostrarvi al mondo per cui bravi, avete vinto tutto già solo per questo. Voi Pesci vivete di alti e bassi e la settimana prossima ci saranno più bassi che alti, ma tutto sommato le cose girano bene comunque. Non avete di che lamentarvi.

Sagittario c’è poco da dire: bene ma non benissimo! Sicuramente avete addosso un’enorme carica positiva ma ancora non avete capito come direzionarla.

Leone, calma! Non è una punizione! Non siete tra i Top semplicemente perché, sì, il momento positivo è arrivato ma non lo state vivendo ancora a pieno. Per cui per ora siete nel mezzo, sicuramente più in là sarete al Top!

ruota zodiaco

Segni Top

E ora veniamo a voi, Toro, Cancro e Ariete. La prossima settimana la ricorderete per molto tempo. Tanti tasselli andranno finalmente al loro posto. In particolar modo Amore e Lavoro andranno finalmente al loro posto. Tra l’altro tutti voi vi scoprirete dotati di un inedito fiuto per gli affari e di una sensualità irresistibile.

Andiamo con ordine e partiamo con l’Ariete. Sedetevi, cari, perché dobbiamo parlare! La prossima settimana alcune situazioni delicate andranno al loro posto. La persona che vi sta facendo battere il cuore finalmente vi darà una risposta definitiva. Sul lavoro finalmente riuscirete a gestire meglio i vostri impegni e, di conseguenza, anche la salute migliorerà perché avrete più tempo per voi.

Anche a voi Toro le cose gireranno benone. Specie dal punto di vista della salute e della propensione ad aprirsi al prossimo. Insomma sarete l’anima della festa e soprattutto sarete tranquilli e sereni.

Infine voi Cancro che, diciamocelo, non potevate non essere qui. Sole vi bacia e ciò vi infonde un’energia incredibile. Niente può fermarvi e proprio questa grande energia vi renderà anche estremamente attraenti.

Gestione cookie