La dodicesima stagione di Pechino Express è stata confermata e i telespettatori non vedono già l’ora di poter seguire una nuova edizione dello show. Ecco cosa si sa al riguardo per il momento.
Pechino Express è tra i reality show più seguiti e apprezzati dal pubblico. Il merito è da attribuire alla capacità del format di appassionare i telespettatori, che hanno modo di assistere ai viaggi avventurosi dei concorrenti, curiosi di scoprire le meraviglie nascoste in giro per il mondo e di vedere chi riuscirà a conquistare la vittoria. L’anno scorso, a trionfare alla fine della Rotta del dragone (questo il sottotitolo dell’undicesima edizione del programma), è stata la coppia de I Pasticceri – formata da Damiano Carrara e dal fratello Massimiliano.
La conferma di una nuova edizione di Pechino Express è giunta proprio in questi giorni, attirando molto presto l’entusiasmo dei fan del programma. In onda su Sky Uno (dopo diversi anni di trasmissione su Rai 2), il reality è pronto a tornare nei prossimi mesi. Ciò che sappiamo, per il momento, è che tutto è ancora in fase di preparazione. Le riprese avranno inizio tra settembre e ottobre e la messa in onda sarà a partire da marzo. Bisognerà, quindi, portare ancora un po’ di pazienza e attendere la prossima stagione televisiva.
Tuttavia, per i telespettatori più curiosi, sono già emerse alcune indiscrezioni per quanto riguarda i nomi dei conduttori e dei concorrenti della dodicesima edizione di Pechino Express, oltre ai colpi di scena che renderanno l’avventura dei protagonisti unica e sorprendente – come accade ogni anno. Cosa aspettarsi, dunque, dai prossimi appuntamenti con lo show?
Partendo dai conduttori della prossima stagione del reality, è stato confermato il duo composto da Costantino della Gherardesca e Fru (The Jackal). Il primo, ormai padrone di casa del programma da anni, si è guadagnato le simpatie e l’affetto del pubblico diventando un volto imprescindibile del format. Mentre il secondo – che ha esordito al timone di Pechino Express l’anno scorso, prendendo il posto di Enzo Miccio – ha dimostrato le sue qualità alla conduzione attirando parecchi consensi.
In merito alla location della nuova edizione, le indiscrezioni fanno sapere che le riprese si svolgeranno in Africa, tornando nel continente a distanza di quasi 8 anni dall’ultima volta. Per la precisione, i Paesi interessati saranno Madagascar, Gabon e Mauritania e in ogni Stato verranno effettuate 3 o 4 tappe. Per quanto concerne, infine, il cast di concorrenti che si metteranno alla prova, sono spuntati alcuni nomi decisamente interessanti.
Tra questi, menzioniamo i colleghi Frank Matano e Matteo Martinez, ma anche i due ex allievi di Amici Aka7even e LDA. Alessandro Greco e il figlio formano un’altra delle possibili coppie partecipanti, insieme al celebre duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Infine, tra i concorrenti potrebbero esserci anche Elisabetta Gregoraci, Edoardo Donnamaria e Giovanni Muciaccia.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…