Pechino+Express+2024%2C+le+8+coppie+in+gara+e+dove+seguirla+in+TV
lavocetorinoit
/2024/09/14/pechino-express-2024-le-8-coppie-in-gara-e-dove-seguirla-in-tv/amp/
Categories: Attualità

Pechino Express 2024, le 8 coppie in gara e dove seguirla in TV

Parte Pechino Express 2024: sono otto le coppie in gara ed in partenza per il Vietnam, ecco che cosa sapere su questa edizione.

Tra i programmi di maggior successo di tutta la televisione italiana non si può non annoverare Pechino Express, che continua a riscuotere ottimi dati relativi all’ascolto e che entusiasma perché unisce tutto quello che piace alla gente. Divertimento, in primo luogo, ma anche avventura, viaggi, scoperta di posti nuovi e spesso sconosciuti ed anche a volte un approfondimento sulla relazione che si sviluppa tra i vari concorrenti. A prescindere dalla loro natura e dal legame che si viene a creare.

Pechino Express 2024, dove seguirla in TV e che cosa sapere su questa edizione (Lavocetorino.it)

Questa sera parte alle ore 21.30 la prima puntata di Pechino Express, arrivato ormai ben all’undicesima edizione e si tratta di un appuntamento molto atteso ed al contempo interessante. In gara ci saranno ben otto coppie ed a condurre il programma torna, per la gioia degli amanti di questo format, Costantino della Gherardesca. L’inviato speciale, invece, sarà Fru, noto esponente dei “The Jackal“, ed è sicuro che ci sarà da divertirsi da questo punto di vista. Andiamo a vedere che zone del mondo saranno coinvolte.

Pechino Express 2024: dove si svolgerà

L’appuntamento in televisione è, come al solito, su TV8 e sarà possibile seguire questo appuntamento in chiaro, senza pagare alcun abbonamento. Saranno attraversati dai concorrenti tre Paesi del Sud-Est asiatico che hanno un valore enorme ed a dir poco evocativo, vale a dire Laos, Vietnam e Sri Lanka. Non sarà facile per i concorrenti, in virtù del fatto che non sarà facile orientarsi in ambienti tanto diversi rispetto a quelli a cui sono sicuramente abituati.

Pechino Express 2024: chi saranno i concorrenti di questa edizione (Lavocetorino.it)

Il viaggio ha inizio a Tam Coc, in Vietnam, ed in questa prima puntata ci saranno due sfide da affrontare e servirà senso pratico ma, come al solito, anche una grande velocità. Il punto di arrivo di questa prima tappa è Lang Son, dove la prima coppia che raggiungerà il Libro Rosso di Pechino Express affidato, come al solito, a Costantino della Gherardesca. Andiamo a vedere adesso, dopo le ultime indiscrezioni su Pechino Express 2024, quali saranno i concorrenti di questa edizione che sulla carta può regalarci uno spettacolo davvero di primissimo piano.

Pechino Express 2024: le 8 coppie

Ecco le 8 coppie cha animeranno questa edizione. I Caressa, Fabio ed Eleonora Caressa; I Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara; I Fratm, Artem e Antonio Orefice; I Romagnoli, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; I Brillanti. Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; I Giganti, Kristin Ghedina e Francesca Piccinini; Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; Italia-Argentina, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Alla fine di ogni puntata, poi, l’ultima coppia rischierà l’eliminazione insieme alla penultima.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

11 mesi ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

11 mesi ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

11 mesi ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

11 mesi ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

11 mesi ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

11 mesi ago