Torino%2C+incidente+stradale+in+corso+Vittorio+Emanuele+II%3A+ferite+due+persone
lavocetorinoit
/2024/09/19/torino-incidente-stradale-in-corso-vittorio-emanuele-ii-ferite-due-persone/amp/
Cronaca

Torino, incidente stradale in corso Vittorio Emanuele II: ferite due persone

Un incidente ieri ha provocato non poco disordine a Torino, lungo corso Vittorio Emanuele II: due persone sono rimaste ferite nello scontro.

La pioggia sta mettendo in ginocchio diverse zone del Bel Paese, causando non pochi danni. Proprio nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 settembre, sotto la pioggia battente, un incidente si è verificato a Torino in corso Vittorio Emanuele II, nelle vicinanze del largo incrocio con corso Ferraris.

Ambulanza (Lavocetorino.it)

Un’Alfa Romeo Giulia avrebbe creato il panico mentre si dirigeva verso la periferia della città. L’uomo che era a bordo della vettura avrebbe perso il controllo, sbandando e giungendo nella carreggiata opposta per poi schiantarsi contro un’altra vettura. Nello scontro sono rimasti feriti i due conducenti.

Torino, uomo perde il controllo della sua auto e finisce nell’altra carreggiata

Un uomo alla guida di una vettura, un’Alfa Romeo Giulia, ieri ha creato il caos a Torino e nello specifico, in corso Vittorio Emanuele II, vicino l’incrocio con corso Ferraris. L’auto si stava dirigendo verso la periferia della città, quando improvvisamente è finita nella parte opposta della carreggiata.

Un furgone della Polizia Locale (Lavocetorino.it)

L’auto, ha successivamente abbattuto le transenne anti-attraversamento pedonale ed è finita dritta contro un’altra vettura, una Fiat 500 condotta da una donna e che viaggiava nella direzione opposta. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e la Polizia Locale, che ha svolto tutti gli esami del caso.

Incidente a Torino: diverse auto coinvolte

Attimi concitati quelli vissuti a Torino, dunque, a Torino. Nello scontro altre due macchine, che, però, erano parcheggiate sono state danneggiate e si tratta di una Lancia Ypsilon e una Fiat Panda. Sul posto si sono precipitati gli uomini del 118 e i due conducenti sono stati trasportati negli ospedali Cto e Maria Vittoria. Le loro condizioni non sono gravi. La conta dei danni, però, non è finita oltre alle transenne, l’incidente avrebbe provocato il danneggiamento anche di alcuni pali dell’illuminazione, tanto da rendere necessario l’intervento degli operai dell’Iren. La Polizia Locale si è occupata di fare i rilievi e stanno cercando di capire cosa possa aver fatto perdere il controllo della vettura all’uomo alla guida dell’Alfa Romeo.

Paola Saija

Recent Posts

Settimo Torinese, inaugurazione della scuola Margherita Hack

Inaugurata la scuola Margherita Hack-Rita Levi Montalcini a Settimo Torinese, evento per centinaia di bambini…

2 ore ago

Torino, inaugurazione della nuova via Roma: grande festa in città

Inaugurazione della nuova via Roma a Torino con eventi di musica, cinema, danza e arte.…

2 ore ago

Settimo Torinese, inaugurazione nuova scuola del Borgo Nuovo

Inaugurata la nuova scuola del Borgo Nuovo a Settimo Torinese con servizi aperti alla comunità.

10 ore ago

Settimo Torinese, inaugurata la nuova scuola del Borgo Nuovo

Inaugurata la nuova scuola del Borgo Nuovo a Settimo Torinese, con spazi per la comunità…

1 giorno ago

Venaria Reale, celebrazioni per il centenario degli Alpini: 13 settembre

Celebrazioni per il centenario del Gruppo Alpini a Venaria Reale il 13 settembre con eventi…

1 giorno ago

Torino, modifiche alla viabilità in via Roma: cosa cambia sabato 12 settembre

Modifiche alla viabilità in via Roma a Torino per l'inaugurazione il 12 settembre. Dettagli sui…

2 giorni ago