Ballando+con+le+Stelle%2C+Bianca+Guaccero+e+il+rituale+portafortuna+prima+di+ogni+gara%3A+cosa+fa+ogni+venerd%C3%AC
lavocetorinoit
/2024/11/02/ballando-con-le-stelle-bianca-guaccero-e-il-rituale-portafortuna-prima-di-ogni-gara-cosa-fa-ogni-venerdi/amp/
Spettacoli e Tv

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero e il rituale portafortuna prima di ogni gara: cosa fa ogni venerdì

A Ballando con le Stelle sta dando il meglio di sé; Bianca Guaccero svela il suo ‘rituale portafortuna’: lo fa prima di ogni esibizione.

Convince sempre di più nelle vesti di ballerina sul palco di Ballando con le Stelle. Bianca Guaccero è una delle concorrenti in gara che, in coppia con Giovanni Pernice, si esibisce ogni sabato sera difronte alla giuria e al pubblico che la segue da casa.

Bianca Guaccero svela cosa fa prima di ogni esibizione – Credits: ANSA – lavocetorino.it

La conduttrice si è detta molto felice di aver preso parte a questa edizione del talent di Milly Carlucci. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la bella pugliese ha svelato alcuni particolari che prendono vita dietro le quinte della pista da ballo dell’Auditorium Rai; fra questi, una in particolare ha catturato l’attenzione: sapete cosa fa Bianca Guaccero prima di ogni esibizione? Lo ha appena svelato!

Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle: “Lo faccio ogni venerdì sera”

Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Bianca Guaccero ha parlato della sua esperienza nelle vesti di danzatrice all’interno del programma in onda sulla rete ammiraglia. A partire dagli intensi allenamenti ai quali si dedica ogni giorno, dal lunedì al sabato per almeno 3 ore consecutive, sino alle abitudini più curiose che la riguardano da vicino.

Bianca Guaccero: “Ogni venerdì…” – Credits: ANSA – lavocetorino.it

Esibizione dopo esibizione la concorrente si è mostrata sempre più capace e pronta a far venire fuori la grinta e il talento che possiede, raccontando ogni volta qualcosa in più di sé e della sua vita. Accompagnata in questo viaggio da Giovanni Pernice, Bianca si è detta molto felice di questo percorso in cui sta mettendo tutta sé stessa.

La perfetta forma fisica che sfoggia via social e sul palco di Rai 1 è frutto di un’alimentazione certamente sana; tuttavia, durante l’intervista ha anche rivelato di cedere a una tentazione notturna: “In un mese ho perso quattro chili e mezzo, ma in realtà la mia dieta non è cambiata molto tranne che per una cosa. Ho preso l’abitudine di svegliarmi in piena notte per mangiare un cornetto. Lo preparo già sul comodino la sera prima” – ha fatto sapere.

Ma, fra le domande poste alla conduttrice Rai, le è stato chiesto se avesse qualche rito ‘scaramantico’ o un portafortuna a cui non rinuncia mai prima di ogni puntata. La risposta è stata immediata. “Visto il successo della prima puntata, ogni venerdì indosso lo stesso intimo come portafortuna – ha rivelato. Da allora, la 43enne non rinuncia allo stesso abbigliamento intimo prima di ogni esibizione, come se entrasse in una sua ‘comfort zone’ e si sentisse più sicura e fiduciosa. E, a giudicare dai successi conquistati finora a passi di danza, possiamo dire che il rito funziona!

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

11 mesi ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

11 mesi ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

11 mesi ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

11 mesi ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

11 mesi ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

11 mesi ago