La+Promessa+spoiler+dalla+Spagna%3A+torna+Gregorio+e+si+consuma+la+tragedia
lavocetorinoit
/2024/11/24/la-promessa-spoiler-dalla-spagna-torna-gregorio-e-si-consuma-la-tragedia/amp/
Spettacoli e Tv

La Promessa spoiler dalla Spagna: torna Gregorio e si consuma la tragedia

Spoiler La Promessa, colpo di scena nei nuovi episodi: Gregorio tornerà di nuovo nella tenuta, mandando nel panico la servitù.

Nelle ultime puntate de La Promessa i domestici hanno iniziato uno sciopero per difendere i loro diritti. Lorenzo è stato assunto come mediatore per la parte nobile, anche se sta dimostrando di essere abbastanza in disaccordo con le richieste della servitù. È stato già fatto un primo passo: in cambio della preparazione della colazione, del pranzo e della cena, Jana potrà tornare a lavorare come cameriera.

La Promessa spoiler dalla Spagna: torna Gregorio e si consuma la tragedia- lavocetorino.it

La Exposito era diventata una sguattera, dopo la sua improvvisa fuga dalla stanza di Curro. I marchesi l’avevano punita, affidandole compiti più pesanti. Intanto Pelayo e Catalina hanno fissato la data delle nozze, ma non sanno che il capitano insieme a Margarita, sta indagando sul conto del conte. Sospettano che stia nascondendo qualcosa. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Gregorio tornerà alla tenuta e da quel momento non ci sarà più pace. 

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: dopo il ritorno di Gregorio fa gesto estremo

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Gregorio farà ritorno alla tenuta, dopo aver scontato la sua pena in carcere. Era stato arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Pia. Il suo arrivo spiazzerà tutti e in particolare la mamma di Diego, dato che l’uomo le confesserà di voler creare una famiglia con lei e il loro bambino.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: dopo il ritorno di Gregorio, fa gesto estremo (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Per paura che possa fare del male al piccolo, Pia fingerà che sia nato deforme e che sia morto. Nonostante queste spiegazioni, Gregorio non si arrenderà. Tutti saranno preoccupati per lei e per la sua vita, perché temono la presenza dell’ex maggiordomo, e per questo la sorveglieranno, notte e giorno, persino posizionandosi fuori dalla sua stanza. Un giorno, però, Jana e Vera, non vedendola uscire, entreranno e la troveranno a terra senza vita. La domestica lascerà un biglietto in cui si scuserà del gesto e chiederà a Jana di accudire il suo bambino.

Romulo verrà informato dell’accaduto e subito dopo chiederà la massima discrezione, per evitare che scoppi un nuovo scandalo. Racconterà poi l’accaduto a Petra, che intanto è diventata la nuova governante del Palazzo. Infatti, nelle prossime puntate ci saranno parecchi cambiamenti alla tenuta, e alcuni ruoli cambieranno, come quello di Pia e Petra. La morte dell’ex governante provocherà grande dolore tra la servitù, ma a quanto pare sia Jana che Romulo stanno nascondendo la verità su quanto successo. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

11 mesi ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

11 mesi ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

11 mesi ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

11 mesi ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

11 mesi ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

11 mesi ago