Momento+imbarazzante+a+%26%238216%3BLa+Corrida%26%238217%3B%3A+Amadeus+in+difficolt%C3%A0
lavocetorinoit
/2024/11/24/momento-imbarazzante-a-la-corrida-amadeus-in-difficolta/amp/
Spettacoli e Tv

Momento imbarazzante a ‘La Corrida’: Amadeus in difficoltà

In una trasmissione come “La Corrida” a volte succedono momenti che possono essere imbarazzanti, anche Amadeus ha avuto problemi a gestire la situazione.

“La Corrida” nasce per essere una trasmissione dove a prevalere dovrebbero essere leggerezza e divertimenti, in cui i concorrenti si presentano per mostrare un loro talento e cercare di conquistare il pubblico. A volte doti vere e proprie, in realtà, non ci sono, è bene sottolinearlo, ma è anche questo il bello del programma, si ride senza pensare di poter avere un futuro in Tv. Ora che a condurre è Amadeus la situazione è la stessa degli esordi, quando a fare da padrone di casa era un mostro sacro del piccolo schermo come Corrado (per un periodo a presentare è stato anche Gerry Scotti), l’importante è non prendersi tropo sul serio.

A volte anche a “La Corrida” accadono momenti difficili da gestire – Foto | Lavocetorino.it

A volte, però, possono verificarsi degli intermezzi che possono far stranire un po’ tutti e generare anche un po’ di imbarazzo, come è accaduto nell’ultima puntata, in onda su Tv8. Riuscire a gestire la situazione non è stato semplice per nessuno, anche se forse il diretto interessato non se n’è nemmeno accorto. Questa è stata però la dimostrazione di come alcuni momenti non siano minimamente studiati, anzi.

Una situazione particolare da gestire a “La Corrida”

Ma qual è stata la situazione complessa che ha messo in difficoltà anche uno come Amadeus, secondo a pochi in quanto a esperienza? Tutto è accaduto con un concorrente che si è presentato con l’obiettivo di fare un’esibizione davvero particolare, che non è però una novità per chi segue “La Corrida” da tempo, ovvero suonare con le ascelle e con una gamba.

L’uomo ha rivelato di avere visto qualcosa di simile in passato insieme al nonno, a cui è legatissimo, questa poteva essere quindi per lui un’occasione per rendergli omaggio. La sua performance si è rivelata tutto sommato divertente, soprattutto perché avvenuta avendo come colonna sonora un valzer di Strauss, anche il conduttore ha riso più volte.

Una situazione particolare da gestire a “La Corrida” – Foto | Tv8 – Lavocetorino.it

Prima che lui iniziasse a “suonare” Amadeus ha però cercato di ironizzare su quello che poi avremmo visto con uno scambio di battute che ha coinvolto il maestro De Amicis: Ora dovrà accordare gli strumenti dato che è un polistrumentista. Ma come farà ad accordarli?”. Ed effettivamente l’orchestra gli ha dato un “Fa”, che ha poi dato il via a quanto lui si era preventivato di fare.

Al termine il presentatore si è complimentato, dimostrando di avere apprezzato: “Le faccio i complimenti, era molto concentrato, con gli occhi chiusi. Non si può sbagliare una nota di Strauss” – ha detto. Non è mancata un’ulteriore battuta quando la valletta si è avvicinata e ha dato la giacca al concorrente:Giustamente lo strumento va premiato”. Insomma, tutto è bene quel finisce bene, verrebbe da dire, lui si è divertito e il pubblico in studio e a casa ha apprezzato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

11 mesi ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

11 mesi ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

11 mesi ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

11 mesi ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

11 mesi ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

11 mesi ago