L’estate è finalmente giunta a Torino, portando con sé un ricco programma di eventi pensati per il divertimento, la socializzazione e la cultura. La Fondazione per la Cultura Torino ha annunciato che tra giugno e settembre 2026 si svolgeranno più di 300 appuntamenti che coinvolgeranno cittadini e turisti.
Tra le iniziative più interessanti, c’è il Teatrazione: Storie di viaggio, in programma il 30 giugno 2026 dalle 21:30 alle 23:00 presso Spazio Arena Teatrazione. Nella stessa serata, si terrà anche il Comedy Garden: Harakiri, che avrà luogo presso Hiroshima Mon Amour dalle 20:00 alle 23:45.
Il 1 luglio 2026, andrà in scena il Festival Afro&Rom – Estate a sud presso Casa nel Parco, dalle 18:00 alle 22:45. Il giorno successivo, il 2 luglio, si potranno seguire le esibizioni di Ikiru – Amafactory presso San Pietro in Vincoli dalle 21:30 alle 23:45, mentre Giobbe Covatta 70 – Riassunto delle puntate precedenti si svolgerà al Parco della Tesoriera dalle 21:30 alle 23:00.
Per avere una panoramica completa delle attività in programma, è possibile consultare il programma dettagliato sulla pagina di CHE BELLA ESTATE!, accessibile tramite questo link.
Chieri: nuovo Patto per l'aiuola di Via Roma, attivo dal 27 marzo 2026.
Il Comune di Venaria Reale avvia manutenzioni sul verde e gestisce la Cimice dell'olmo. Ecco…
Dal 28 agosto al 6 settembre 2026 si svolgerà la 77ª Fiera Nazionale del Peperone…
Visita gratuita per giovani in Valle Po il 10 e 11 luglio 2026. Iscrizioni entro…
Torna a Torino 'Che Bella Estate!' con oltre 300 eventi estivi per tutti.
Scopri il cartellone estivo 'Che Bella Estate!' a Torino, con oltre 300 eventi per tutti.