Torino si appresta a introdurre alcune modifiche nel sistema di viabilità, come annunciato nel post pubblicato da cittaditorino. A partire da lunedì 24 agosto, sarà di nuovo necessario pagare per la sosta nelle aree contrassegnate dalle strisce blu.
In aggiunta, riprenderà il funzionamento della ZTL Centrale, che seguirà gli orari e le modalità di accesso abituali. Gli abbonamenti per la sosta acquistati per il mese di settembre saranno subito attivi e utilizzabili dagli automobilisti.
Queste modifiche interessano in particolare chi parcheggia nelle zone a pagamento e coloro che desiderano accedere alla ZTL.
Il nuovo provvedimento entrerà in vigore dal 24 agosto e continuerà fino a nuove comunicazioni ufficiali. Attualmente non sono stati resi noti i motivi che hanno portato alla decisione di ripristinare il pagamento della sosta e della ZTL.
Per maggiori dettagli, gli utenti possono fare riferimento al post ufficiale disponibile sul sito di GTT.
Fine settimana a Torino: eventi, mostre e passeggiate. Scopri le attività in programma.
Settimo Torinese avvia verifiche per odori sgradevoli a Mezzi Po. Controlli di ARPA e SMAT…
Modifiche alla viabilità a Settimo Torinese dal 24 al 26 agosto per lavori SMAT alla…
Chiusura per ferie della Pro Loco Altessano Venaria Reale dal 3 agosto al 2 settembre…
Scopri gli eventi estivi a Torino dal 21 al 23 agosto: yoga, cinema e musica.
Scopri come partecipare all'edizione 2026 di Nichelino's Talent. Candidature aperte fino al 30 agosto.