Il Centro Studio Danza di Denise Zucca ha ottenuto un risultato straordinario all’Alicante Dance International, svoltosi in Spagna dal 1 al 4 ottobre 2026. Questa competizione ha visto la partecipazione di giovani ballerini provenienti da vari paesi.
Tra i ballerini del centro, si possono notare i nomi di: Arianna Bergantino, Sharon Bonotto, Alice Carlini, Angelica Conti, Sveva Di Gennaro, Aurora Facchini, Elisa Furnari, Sveva Francesca Gallo, Mia La Mastra, Emma Lizzer, Arianna Maggi, Victoria Marian, Liam Mazzà, Arianna Pisciottano, Martina Puglisi, Roberta Rovoletto, Giulia Smaltini, Laila Talabi, Ludovica Zoggia, Giorgia Maggi e Martina Leonetti.
Grazie alla coreografia curata da Denise Zucca e al supporto del team del CSD, i ballerini hanno ottenuto risultati di rilievo: hanno conquistato il 1° posto nella Choreographic Composition Teen, il 1° posto nella Contemporary Battle con i protagonisti Liam Mazzà, Martina Puglisi e Arianna Maggi, e hanno ricevuto il prestigioso premio di BEST PERFORMANCE, il punteggio più alto dell’intera competizione.
Il Centro Studio Danza Denise Zucca merita sinceri complimenti per questo eccezionale risultato, che rappresenta un momento significativo di crescita per i giovani talenti coinvolti.
Pinerolo celebra la Giornata delle Bambine e delle Ragazze l'11 ottobre con la campagna #indifesa…
Inaugurazione della IV edizione delle Giornate della Legalità a Torino.
Chieri illumina il campanile di San Giorgio di verde per la Settimana della Salute Mentale,…
Corteo a Collegno il 10 ottobre 2026 per sostenere il prolungamento della metro. Partenza da…
Il Weekend Reale a Venaria Reale, 10-11 ottobre 2026, offre eventi di corsa per tutti,…
Inizia oggi a Torino Design City, mostre e laboratori su ambiente e sostenibilità.