Ieri, in Piazza Roma, ha aperto il mercato contadino della rete Campagna Amica di Coldiretti, dove è possibile acquistare direttamente i prodotti delle aziende agricole locali.
Il mercato sarà presente ogni lunedì pomeriggio, dalle 15 alle 19, permettendo ai cittadini di fare la spesa con prodotti freschi e a chilometro zero.
A regime, ci saranno circa quindici banchi, offrendo una vasta gamma di prodotti, tra cui frutta e verdura freschissime, formaggi e latticini, pane e prodotti da forno, miele, vini, frutta secca di stagione e molto altro.
Questo nuovo mercato settimanale rappresenta un’opportunità per valorizzare le aziende locali e arricchire l’offerta commerciale della città, in particolare il lunedì pomeriggio, quando molti negozi alimentari rimangono chiusi.
Per ulteriori informazioni sui produttori e sui prodotti in vendita, è possibile visitare il sito ufficiale di Coldiretti o contattare direttamente l’organizzazione.
Laboratorio gratuito PONTI DI TERRA E DI RITMO a Orbassano, 31 ottobre, via De Gasperi…
Il 26 ottobre 2026, il Consiglio Comunale di Torino si riunisce in Sala Rossa. Diretta…
L'obelisco di Rivoli si illumina di arancione per onorare i volontari della Croce Verde in…
Scopri il Tour delle Tenebre a Carmagnola il 30 ottobre e 1 novembre, un itinerario…
Inaugurato l'impianto di ciclo cross in via Santa Cristina a Settimo Torinese, dedicato agli amanti…
Sofia Maria Vella di Grugliasco premiata Alfiere del Lavoro 2026 dal Presidente Mattarella per l'eccellenza…