TORINO. Il team Torino Universitaria prende parte alla 74/a edizione dei Campionati Nazionali Universitari, in programma a Cassino da oggi al 22 maggio 2022, dopo due anni di sospensione causa Covid, con una delegazione formata da oltre 180 rappresentanti tra atlete e atleti, tecnici e dirigenti accompagnatori.
“A livello di team siamo uno dei Cus con numero di partecipazioni maggiore. Gli atleti e le atlete che prenderanno parte a questo evento rappresentano l’eccellenza sportiva dei due Atenei di Torino. Sono sicuro che questi ragazzi rappresenteranno al meglio Torino come Città Universitaria e il Progetto Agon”, commentato il presidente del Centro Universitario Sportivo torinese, Riccardo D’Elicio.
Gli atleti torinesi sono impegnati in diverse discipline: atletica leggera (M-F), calcio a 5, judo, karate, lotta, pallacanestro, pallavolo, scherma, taekwondo, tennis, tiro a segno. Le prime discipline in gara, a partire da domani14 maggio, saranno il taekwondo e il karate del tecnico Antonio Mazzeo.