“L’espulsione? È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata. Io mi sono girato, ho reagito e l’arbitro mi ha espulso giustamente. Ma questo non cambia niente, bisogna fare i complimenti all’Inter”. Così commenta nel post-partita della finale di Coppa Italia “Juventus-Inter” su Canale 5, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
“Purtroppo quest’anno non abbiamo vinto neanche un trofeo e questa rabbia va tenuta per l’anno prossimo per tornare vincere qualcosa. Dispiace, c’è amarezza perché abbiamo fatto una buona prestazione. Dalle esperienze ci teniamo caro tutto”, aggiunge Allegri.
L’allenatore bianconero ha poi concluso: “Dispiace perché avevamo fatto una bella rimonta, a Torino in campionato non siamo riusciti a fare risultato, oggi non siamo riusciti a vincere ma per la gara di stasera vanno ringraziati i ragazzi. Poi a volte gli episodi possono essere a favore o a sfavore. Chiellini ha detto che c’è mancato qualcosa? In questo momento non ha senso dire niente. Faccio i complimenti all’Inter e all’arbitro che ha fatto un’ottima gara. E anche ai miei ragazzi. Ora dobbiamo finire bene queste due partite, poi riposare e riprendere l’anno prossimo con l’obiettivo di tornare a vincere“.