TORINO. Nessun trofeo vinto, dopo 10 anni con almeno un titolo, ma tanta voglia di tornare a vincere dalla prossima stagione. La Juventus ‘tranquillizza’ i tifosi con una nota pubblicata sul sito, sotto il titolo ’12 anni di presidenza Agnelli’, che è un sintetico bilancio di 12 anni con l’attuale guida societaria e un proposito di immediato riscatto dopo due quarti posti in campionato.
“Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima – scrive il club bianconero – Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana”.
“Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea – prosegue la nota – la vittoria più bella è la prossima. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai. Fino Alla Fine”.