“Quando l’amore diventa violenza” è il titolo del convegno previsto lunedì 31 gennaio dalle 18:00 alle 20:00 organizzato dallo studio legale Franzetta Dassano.
Gianmarco Dassano introdurrà i lavori e assumerà l’incarico di moderatore sugli specifici interventi della dottoressa Chiara Moliterni, assistente sociale che perlerà sui Servizi sociali e Violenza endo familiare. Sulla violenza in famiglia è previsto l’intervento dell’avvocato Maria Grazia Cavallo, a cui seguirà l’avvocato Marcella Conti sulla violenza assistita (non quella diretta, ma subita da altri individui presenti in famiglia).
Parteciperà anche il Pubblico Ministero dottoressa Donatella Masia che si occupa delle fasce deboli presso il tribunale di Asti e concluderà l’avvocata Maria Franzetta sull’attuazione dei rimedi civilistici. E’ previsto un dibattito conclusivo.
L’evento si potrà seguire in presenza presso lo studio legale “Franzetta Dassano” in Piazza Garibaldi 25 a Pinerolo, previa prenotazione a eventi@fradass.it con green pass e mascherina FFP2.
Da remoto, sempre prenotandosi allo stesso indirizzo e-mail, si riceverà l’invito al collegamento per partecipare da casa. Ulteriori informazioni ai numeri di telefono: 800585154, 0121 1880003 e 346 1104512.
Fabrizio Dassano