Il colosso di moda irlandese ha attualmente 10 negozi in Italia ed è pronto ad aprirne altri 4, nel prossimo anno, a Torino, Caserta, Bologna e Venezia. Numerose le offerte di lavoro attive.
A inizio luglio Primark ha inaugurato un nuovo punto vendita di Chieti, situato all’interno del centro commerciale Megalò: si tratta del primo negozio sulla costa adriatica, che ha creato oltre 150 nuove opportunità di lavoro.
Questo nuovo punto vendita segue temporalmente la recente apertura del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in via Torino a Milano e le inaugurazioni dello scorso anno a Roma e Catania, che hanno tutte riscosso un enorme successo.
Sul fronte green, Primark ha creato nel 2013 il Sustainable Cotton Programme, con l’obiettivo di cambiare il modo in cui si rifornisce del cotone utilizzato per i suoi vestiti, migliorare il sostentamento degli agricoltori e proteggere il pianeta.
Ad oggi, ha formato 150mila agricoltori sui metodi di coltivazione sostenibili e attualmente sta espandendo il programma dell’80% per raggiungere l’obiettivo di 275mila agricoltori formati entro il 2023.
Il 39% dei suoi campi è realizzato con materiali riciclati o di origine sostenibile. Dal 2019, l’azienda è riuscita ad eliminare 503 milioni di oggetti in plastica monouso: l’obiettivo è eliminarla del tutto entro il 2027.
Riguardo a Torino ecco le figure ricercate per la nuova sede, che sorgerà all’interno del centro commerciale Le Gru di Grugliasco:
HR Generalist – People and Culture Supervisor, Per candidarvi potete cliccare qui.
Primark Torino ricerca anche Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time.