La promessa, il romantico spoiler cambia tutto: nasce un nuovo amore

Nuovo amore in vista nella soap opera “La Promessa”: la nuova relazione darà un risvolto del tutto inaspettato alla trama.

Sono milioni gli italiani che si sono appassionati alla soap “La Promessa” in onda nel day time su Canale 5 a partire da maggio 2023. La soap spagnola, con la sua trama fatta di intrighi e amori, ha conquistato sempre più il pubblico italiano che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti.

La Promessa soap
Nasce un nuovo amore nella soap La Promessa – Foto Mediaset Infinity – Lavocetorino.it

La soap narra la storia di Jana Exposito che da bambina è riuscita a sfuggire all’omicidio di sua madre da parte di uomini a cavallo che le hanno rapito il fratello. La bambina, fuggendo, ha visto al dito di uno dei rapitori un simbolo che anni dopo ha rivisto come lo stemma del Palazzo de la Promessa dove si fa assumere come cameriera.

La Promessa: nasce un nuovo amore che stravolge tutto!

Come detto, sono milioni gli italiani che non solo restano incollati alla televisione in attesa della puntata pomeridiana ma anche molto curiosi ed in cerca di spoiler. Nelle anticipazioni spagnole de La Promessa l’amore è nell’aria tra Jana e Abel, anche se inizialmente il loro rapporto è stato tutt’altro che idilliaco.

Soap La Promessa
Un nuovo amore sboccia nella soap La Promessa – Foto Mediaset Infinity – Lavocetorino.it

Abel, arrivato al palazzo su richiesta di Manuel per seguire la gravidanza di Jimena, si ritrova ben presto a provare un sentimento inaspettato per la domestica Jana. Nonostante un inizio burrascoso, il medico si rende conto di essere perdutamente innamorato di lei. Intanto Manuel è colto da una fitta di gelosia quando Abel gli confessa i suoi sentimenti per Jana. Il marchese, pur soffrendo in silenzio, è consapevole di non poter fare nulla per ostacolare la storia d’amore tra i due.

La scintilla tra Jana e Abel divampa sempre più nel corso delle prossime puntate: il loro legame si intensifica grazie alla passione comune per la medicina. Abel, infatti, inizia a dare lezioni e consigli a Jana, che desidera approfondire le sue conoscenze in questo campo. Jana, ormai certa che con Manuel non potrà mai avere un futuro, decide di mettere fine alla loro relazione e di concentrarsi sulla sua nuova storia con Abel.

Tuttavia, la loro felicità potrebbe essere minacciata dal segreto che Jana nasconde a Manuel: la sua relazione passata con lui. Quando la verità verrà a galla, come reagirà Abel? E come si comporterà Manuel di fronte a questa rivelazione? Anticipazioni dunque molto interessanti che promettono colpi di scena e grandi emozioni!

Impostazioni privacy