Temptation Island, ex coppia famosissima del GF assoldata all’ultimo minuto? L’indiscrezione choc

Temptation Island, uno dei programmi di punta del palinsesto di Canale 5, da marzo ha iniziato il casting per le nuove coppie e si appresta ad andare in onda. Un’ex coppia famosissima del GF sarebbe stata assoldata all’ultimo. Dalle indiscrezioni si passa a qualcosa in più.

La trasmissione, andata in onda per la prima volta nel 2005, è diventata uno dei punti fermi di Canale 5 e del suo palinsesto. La certezza degli ascolti e la struttura della trasmissione stessa, garantiscono enorme successo. Durante la messa in onda delle puntate, tra l’altro, sono tante le parodie e i meme che invadono il web. Emersi in maniera involontaria da Temptation Island che, però, concorrono ad aumentare gli ascolti e ad attirare l’attenzione intorno al programma.

Temptation Island

La formula è quella collaudata si tratta di seguire le storie d’amore di sei coppie, non sposate, pronte a mettersi in gioco o meglio alla prova su un isola fatta di tentazioni. Le coppie, infatti, verranno divise per due settimane in villaggi diversi alla mercé di tentatori e tentatrici che cercheranno in tutti i modi di farle vacillare. Insomma un utile stratagemma per una coppia per verificare quanto sia saldo il proprio amore magari prima di compiere qualche passo importante.

Temptation Island la coppia famosa ci pensa sul serio

Non ci indurre in tentazione, però, spesso ricorre anche nelle preghiere, proprio perché resistere ad una tentazione è una cosa quasi impossibile per un essere umano. Dagli esordi con Maria De Filippi, oggi, la conduzione del programma è affidata a Filippo Bisciglia. Il successo anche per questa stagione è quasi una certezza. Quello che, però, fa discute in queste settimane è la presenza di una vecchia conoscenza una coppia del Grande Fratello. La notizia sta praticamente facendo già impazzire i fan della trasmissione.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island – lavocetorino.it

Le indiscrezioni, infatti, parlano di un ripensamento dell’ultimo minuto con la coppia che starebbe per accettare la partecipazione al programma. Si tratta di Anita e Alessio Falsone. Coppia conosciutissima uscita dal Grande Fratello che, però, per il momento non ha avuto molta fortuna con la carriera televisiva o comunque nel mondo dello spettacolo. Proprio in queste ore, del resto, la coppia comunica la fine del loro amore.

Deianira Marzano, proprio dinanzi a questo lasciarsi di comune accordo, mette la pulce nell’orecchio parlando di concomitanza coordinata con l’inizio di Temptation Island. Si tratta, del resto, di indiscrezioni, la coppia o, forse, l’ex coppia a questo punto, non ha confermato né smentito. Il mistero intorno ai partecipanti, del resto, è uno di quegli stratagemmi che fanno aumentare l’hype. La data quasi ufficiale della prima puntata è stata fissata per il prossimo 13 giugno alle ore 21.20 su Canale 5.

Impostazioni privacy