Amici, addio ad Alessandra Celentano? Nuova maestra di ballo famosissima, l’indiscrezione

Riappare all’orizzonte lo spettro di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. La cattedra della Celentano è a rischio? Scopriamolo!

Si stanno rincorrendo voci circa un ritorno in cattedra di un personaggio molto amato del talent più longevo della TV italiana. Toglierà il posto a qualcuno? Si affiancherà ai membri della commissione? Ecco come stanno le cose. Ed è stata lei stessa a rivelarlo.

L’esperienza ad Amici di Alessandra Celentano è finita?

Una vecchia conoscenza del programma è tornata a rilasciare interviste. E proprio recentemente ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata da Maria De Filippi. Ritorno in arrivo?

A volte ritornano

Fervono i preparativi per allestire la nuova stagione di Amici. Uno dei programmi più longevi della TV commerciale italiana tra poche settimane riaprirà i battenti. E’ già tutto pronto per l’inizio delle selezioni dei nuovi allievi. Ma ci si sta chiedendo se ci saranno dei cambiamenti anche nel corpo docente.

Qualcuno potrebbe andarsene? Qualcun altro potrebbe tornare? E, nel caso, chi potrebbe tornare? Ci sono alcuni rumors che si focalizzano su una persona in particolare. Una professionista che è stata per anni parte integrante dello staff dei prof di Amici e che potrebbe tornare. Negli scorsi mesi il pubblico del web e i fan del talent show hanno seguito con apprensione le vicende personali di questa vecchia conoscenza del programma, ma di chi si tratta?

Di nuovo in cattedra?

Si sta parlando di un possibile ritorno di Veronica Peparini che, per varie stagioni, si è occupata del reparto danza della scuola di Amici. Tra l’altro proprio ad Amici ha trovato l’amore iniziando una relazione col ballerino Andreas Muller.

Veronica Peparini soffierà il posto ad Alessandra Celentano?

Ma le voci sono veritiere? Veronica Peparini tornerà? E se sì al posto di chi? Davvero potrebbe soffiare il posto alla collega Alessandra Celentano? Dov’é la verità?

La verità

In realtà è stata la stessa Peparini a smentire implicitamente queste voci. Intervistata da Nuovo Tv la ex prof di ballo ha dichiarato:

“Per me è stata una bellissima esperienza. Non mi precludo niente. Poi questo programma porta da anni il canto e la danza nelle case degli italiani. Parliamo di uno show davvero bello e importante da questo punto di vista. Io infatti resto aperta a tutto. Quindi se mi accadrà qualcosa perché dire di no? Anche perché io ho tanti bei ricordi legati a questa trasmissione e per me è stata davvero una splendida esperienza”

Dunque una telefonata tra il cast del programma e la Peparini c’è effettivamente stata ma si è trattata di una telefonata di felicitazioni! La coreografa ha infatti da poco dato alla luce, non senza qualche problemino gestazionale, due gemelle e De Filippi e co l’hanno chiamata proprio per farle gli auguri!

Impostazioni privacy