Tu+si+que+vales+perde+un+giudice+storico+amatissimo%3A+durissimo+colpo+per+i+fan
lavocetorinoit
/2024/06/04/tu-si-que-vales-perde-un-giudice-storico-amatissimo-durissimo-colpo-per-i-fan/amp/
Blogger

Tu si que vales perde un giudice storico amatissimo: durissimo colpo per i fan

È uno dei programmi che è fra i più seguiti di Canale5. Un talent che va avanti da qualche tempo e che, ogni anno, si rinnova.

Tante novità sono in corso che stanno cambiando, piano piano, il format, a partire da quelli che sono i giudici. E infatti, anche per la prossima edizione del programma vedrà delle novità che cambiano anche l’assetto. Sarà tutto vero?

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a “Tu si que vales”

Qualcuno che fa un passo indietro e qualcun altro che entra. Fino a quanto sarà possibile? È tutto vero oppure no? Cerchiamo di capire insieme quali saranno le novità in corso.

Gemma Galgani va altrove

Cambiamenti in corso per i programmi Mediaset, da quelli meno seguiti a quelli più seguiti. Come ogni anno, è necessario portare dei rinnovamenti a determinati programmi, e anche a coloro che ne fanno parte, che sono giudici e conduttori. Uno di questi è “Tu si que vales” che vedrà il cambio alla guardia per quel che riguarda i giudici.

E arriverà da un altro programma di punta sempre della stessa rete Mediaset, nello specifico da “Uomini e Donne”. Stiamo parlando della dama del programma, ovvero di Gemma Galgani. Lei, l’icona del programma, sembra secondo voci di corridoio, voler dire il suo stop all’atro suo impegno televisivo e impegnarsi altrove.

Dal canto suo, però, la stessa Maria De Filippi non vuole perdere una pedina importante (e che fa ascolti) come lei. Per questo, il pensiero da elaborare e la possibilità di impegnarla anche altrove. Partiamo dal fatto che, anche lo stesso programma “Uomini e Donne” subirà, dal canto suo, alcuni cambiamenti, a partire dal fatto che non esisterà più una diversificazione fra trono over e trono classico, ma una versione più generale che comprenderà protagonisti che andranno dai 18 ai 75 anni.

Gemma Galgani

Da “Uomini e donne” a…

Cambiamenti per il programma che sono ancora in corso d’opera e che non hanno ancora visto una loro vera ufficialità. C’è, però, come dicevamo, il caso di Gemma: che fine farà? Se non sarà più a “Uomini e donne”, ecco che potrebbe sbarcare proprio al “Tu si que vales”. Tutte ipotesi, ovviamente, anche sulla possibilità di chi la stessa Gemma Galgani andrebbe a sostituire.

Si vocifera, infatti, che la dama potrebbe andare a sostituire Sabrina Ferilli o, in caso contrario, Luciana Littizzetto, rispettivamente giudice popolare la prima, mentre la seconda è un giudice di gara. Nell’uno o nell’altro caso, si tratterebbe di un cambio davvero radicale nel programma che porterebbe, quindi, anche ad un assetto completamente diverso.

Ancora tutte ipotesi, quindi, e nulla di confermato…ma le voci sono già nell’aria.

Rosalia Gigliano

Recent Posts

Grugliasco, servizi comunali: segnalazioni solo su Municipium

Grugliasco introduce una nuova procedura per segnalazioni tramite l'app Municipium.

14 ore ago

Chieri, Festival diffuso ‘Innesti’: co-progettazione aperta

Chieri avvia la co-progettazione per il Festival 'Innesti' del 26 settembre 2026 al Parco PA.T.CH.,…

14 ore ago

Collegno, modifiche alla viabilità: lavori in corso oggi e domani

Collegno: lavori di riparazione della rete idrica comportano chiusura di un tratto stradale oggi e…

23 ore ago

Torino, realizzazione Biblioteca Civica al Parco del Valentino

La Biblioteca Civica del Parco del Valentino a Torino in fase di realizzazione con 250mila…

2 giorni ago

Orbassano, Serate in Musica: appuntamenti il 15, 19 e 22 agosto

Orbassano: ultimi appuntamenti con le Serate in Musica il 15, 19 e 22 agosto presso…

2 giorni ago

Torino, eventi estivi: appuntamenti 11 e 12 agosto

Eventi estivi a Torino: teatro, musica e cinema il 11 e 12 agosto.

2 giorni ago