Tu si que vales perde un giudice storico amatissimo: durissimo colpo per i fan

È uno dei programmi che è fra i più seguiti di Canale5. Un talent che va avanti da qualche tempo e che, ogni anno, si rinnova.

Tante novità sono in corso che stanno cambiando, piano piano, il format, a partire da quelli che sono i giudici. E infatti, anche per la prossima edizione del programma vedrà delle novità che cambiano anche l’assetto. Sarà tutto vero?

Tu si que vales perde un giudice storico amatissimo: durissimo colpo per i fan
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a “Tu si que vales”

Qualcuno che fa un passo indietro e qualcun altro che entra. Fino a quanto sarà possibile? È tutto vero oppure no? Cerchiamo di capire insieme quali saranno le novità in corso.

Gemma Galgani va altrove

Cambiamenti in corso per i programmi Mediaset, da quelli meno seguiti a quelli più seguiti. Come ogni anno, è necessario portare dei rinnovamenti a determinati programmi, e anche a coloro che ne fanno parte, che sono giudici e conduttori. Uno di questi è “Tu si que vales” che vedrà il cambio alla guardia per quel che riguarda i giudici.

E arriverà da un altro programma di punta sempre della stessa rete Mediaset, nello specifico da “Uomini e Donne”. Stiamo parlando della dama del programma, ovvero di Gemma Galgani. Lei, l’icona del programma, sembra secondo voci di corridoio, voler dire il suo stop all’atro suo impegno televisivo e impegnarsi altrove.

Dal canto suo, però, la stessa Maria De Filippi non vuole perdere una pedina importante (e che fa ascolti) come lei. Per questo, il pensiero da elaborare e la possibilità di impegnarla anche altrove. Partiamo dal fatto che, anche lo stesso programma “Uomini e Donne” subirà, dal canto suo, alcuni cambiamenti, a partire dal fatto che non esisterà più una diversificazione fra trono over e trono classico, ma una versione più generale che comprenderà protagonisti che andranno dai 18 ai 75 anni.

Tu si que vales perde un giudice storico amatissimo: durissimo colpo per i fan
Gemma Galgani

Da “Uomini e donne” a… 

Cambiamenti per il programma che sono ancora in corso d’opera e che non hanno ancora visto una loro vera ufficialità. C’è, però, come dicevamo, il caso di Gemma: che fine farà? Se non sarà più a “Uomini e donne”, ecco che potrebbe sbarcare proprio al “Tu si que vales”. Tutte ipotesi, ovviamente, anche sulla possibilità di chi la stessa Gemma Galgani andrebbe a sostituire.

Si vocifera, infatti, che la dama potrebbe andare a sostituire Sabrina Ferilli o, in caso contrario, Luciana Littizzetto, rispettivamente giudice popolare la prima, mentre la seconda è un giudice di gara. Nell’uno o nell’altro caso, si tratterebbe di un cambio davvero radicale nel programma che porterebbe, quindi, anche ad un assetto completamente diverso.

Ancora tutte ipotesi, quindi, e nulla di confermato…ma le voci sono già nell’aria.

Impostazioni privacy