Belen innamoratissima, scatta il primo bacio pubblico con la nuova fiamma: la foto è virale

Ormai non si nascondono proprio più. Il loro amore è forte e va alla grande. Anche i genitori di lei sono entusiasti del suo nuovo fidanzato. Ecco la foto virale. 

Ormai li si vede sempre insieme, sempre più vicini e sempre più affiatati. Ed ora che c’è anche una tenera foto che lo dimostra sembra proprio che l’ufficialità sia ad un passo. Stanno insieme e sono felicissimi.

Lo scatto virale parla chiaro E’ amore!

Ormai Belen e Angelo Edoardo Galvano fanno coppia fissa. Li si vede ovunque insieme e il loro grado di intesa ed affiatamento è palpabile. Ormai non si nascondono più e la foto virale lo dimostra.

Belen innamorata

La vita sentimentale di Belen Rodriguez é sempre stata alquanto burrascosa. E ognuno dei suoi partner, in un modo o nell’altro, ha sempre fatto parlare di sé. Il primo in ordine di tempo fu il calciatore Marco Borriello. La loro era la classica storia romantica tra due giovani belli e in cerca di fama e successo. La loro storia dura 4 anni.

Poi c’è stato Fabrizio Corona e il loro amore fu tutt’altro che tranquillo. Del resto se ti accompagni ad una persona che ambisce al ruolo di bad boy da una vita è chiaro che non puoi aspettarti una storia tranquilla. E infatti ci saranno notti brave, risse, carcere. Per lei fu un incubo, lui di lei invece ha sempre detto che é stata l’unica donna della sua vita in grado di dargli serenità. Il loro amore è durato 3 anni.

Tornata single, nel 2012 conosce (galeotto fu Amici di Maria De Filippi) il ballerino Stefano De Martino. La loro è una storia che, probabilmente, non finirà mai del tutto. Vari sono stati i ritorni di fiamma nel corso degli anni ed é probabile che ce ne saranno altri in futuro. Stefano é il solo uomo che Belen ha sposato ed é il padre del suo primo figlio Santiago. Ufficialmente il loro rapporto é finito dopo 4 anni, ma è assai probabile che non finirà mai davvero.

Dopo Stefano è arrivato Andrea Iannone. Ma col pilota le cose non sono mai decollate davvero. E infatti i due si lasciano dopo appena due anni. Nel 2020 arriva l’uragano Antonino Spinalbese. La relazione col bel parrucchiere dura un battito di ciglia ma lascia un segno tangibile: la piccola Luna Marì.

Altro lampo é stata la relazione con Elio Lorenzoni ed ora, pare, ci sia un nuovo amore.

E ora c’è Angelo

L’ultimo in ordine di tempo sembra anche il più equilibrato della lista. E’ un giovane ingegnere di 34 anni e si chiama Angelo Edoardo Galvani. I due non hanno ancora ufficializzato la relazione ma stanno davvero sempre insieme. E questa foto, diventata già viralissima, pare dimostrarlo.

Il tenero bacio tra Angelo e Belen

Come si può vedere i due sono stretti in un tenero abbraccio e lui le da un dolcissimo bacio sulla fronte. Se non é questo un indizio di intesa ed intimità!

Impostazioni privacy