Grande Fratello: tutte le novità della prossima stagione: conduttori, cast, data d’inizio, colpi di scena

Si scaldano i motori per la partenza della nuova edizione del Grande Fratello. La casa più spiata d’Italia sta per tornare a popolarsi, la trasmissione, infatti, aprirà la nuova stagione Mediaset, ecco tutto quello che sappiamo della prossima edizione.

E’ diventata una delle trasmissioni televisive più aspettate dell’anno, un programma di intrattenimento in grado, però, di farci entrare nell’intimo dei concorrenti, di porci dinanzi ad interrogativi e di vivere con loro un’avventura che, quasi sempre, si rivela davvero incredibile e fuori dal comune. Il Grande Fratello, del resto, è qualcosa che va oltre la televisione, è entrare in connessione con delle persone che finiscono per diventare di famiglia.

Cesara Buonamici Alfonso Signorini
Cesara Buonamici e Alfonso Signorini pronti per la prossima edizione del Grande Fratello – lavocetorino.it

Seguendo la loro convivenza in TV finiamo con il provare empatia, simpatie ed antipatie, finiamo per fare il tifo per l’una piuttosto che per l’altra, diventano, insomma, una parte del nostro quotidiano. Una formula vincente, quindi, che anche quest’anno da metà settembre andrà in onda per la Mediaset. Se è vero che la formula è collaudata e la conosciamo bene è anche vero che gli autori fanno di tutto per introdurre nuovi scenari e colpi di scena.

Si scaldano i motori per la nuove edizione del Grande Fratello

Per la prossima edizione, infatti, conosciamo i due conduttori: Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. I due, quindi, saranno alla guida della trasmissione che proprio in queste ore sta portando avanti i casting per riempire la casa di concorrenti all’altezza delle aspettative del pubblico. Gli autori, dunque, stanno portando avanti i provini e non mancherebbero già le sorprese, ci sarebbe anche chi ha detto di si e prepara la valigia per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Manuela Arcuri Grande Fratello
Manuela Arcuri possibile concorrente del nuovo Grande Fratello – lavocetorino.it

Gli ospiti della prossima edizione del Grande Fratello, come confermato dagli autori e da Alfonso Signorini, saranno sia vip che nip. Un misto, dunque, tra personaggi famosi che magari già sono entrati nei nostri cuori e persone meno famose che vogliono ritagliarsi il loro spazio. Un nome su tutti farebbe veramente scalpore, sembrerebbe addirittura esserci il si della donna. Alfonso Signorini, infatti, non ha mai nascosto il suo interesse per Ida Platano di Uomini e Donne e proprio lei potrebbe essere il primo concorrente ad entrare in casa.

Tra gli altri nomi noti spicca quello di Peppe Di Napoli, pescivendolo concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. I rumors, però, su due super vip mandando i fans in delirio, tra i nomi che stanno circolando, infatti, ci sarebbero quelli di Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Un cast, insomma, davvero eccezionale almeno nelle intenzioni degli autori che, di sicuro, sapranno stupirci. La casa rimarrà quella di Cinecittà ma anche lì ci sono grosse novità in arrivo. La parte dedicata al tugurio, in particolare, sarà ristrutturata e adibita a nuovi scenari.

Impostazioni privacy