Ballando con le Stelle, ecco il cast della prossima edizione: tutti i concorrenti

È uno dei programmi più seguiti ed attesi della prossima stagione Rai e già iniziano ad affiorare i primi e tanto attesi nomi dei concorrenti.

Certo, alcuni sono certi altri ancora no, ma ciò che conta è che la squadra di “Ballando con le stelle”, piano piano, sta prendendo forma, anche per gioia della stessa padrona di casa, Milly Carlucci.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Vediamo insieme chi sono i possibili partecipanti e quali sono le loro aspettative. Sarà un’edizione, come del resto tutte le altre, da non perdere.

“Ballando con le stelle” prende forma per la prossima stagione

Il programma del sabato sera di Rai1 sta prendendo forma e i suoi fan non vedono l’ora che inizi. Stiamo parlando di “Ballando con le stelle”, lo show di Milly Carlucci che tiene incollati tantissimi spettatori alla tv il sabato. Tanti sono i possibili concorrenti che la stessa padrona di casa vorrebbe vedere partecipare al suo programma, ma non sempre tutti ne danno la disponibilità.

Un programma divertente e bello sì ma, dall’altro lato, anche molto faticoso per i concorrenti stessi, poiché imparare a ballare non è sempre alla portata di tutti. Come dicevamo all’inizio, ci sono già alcune presenze certe mentre altre devono ancora dare una conferma vera e propria. Parteciperanno al programma, di sicuro, la cantante Nina Zilli.

Vedremo, fra gli altri, anche l’attore Luca Barbareschi, il comico Francesco Paolantoni e la “signorina buonasera”, Marina Morgan. Dall’altro lato anche Massimiliano Ossini ed Enrica Bonaccorti, che torna in tv e in un programma televisivo dopo la sua recente convalescenza per alcuni problemi cardiaci.

I concorrenti di Ballando con le Stelle

Alcuni nomi di concorrenti certi e altri in forse

Ci sono ancora, però, dall’altro lato, dei nomi che potrebbero partecipare e altri che, purtroppo, hanno dato forfait definitivo (come, ad esempio, Belen Rodriguez). La padrona di casa sta cercando di entrare, anche, in contatto con Melissa Satta, mentre più certa, secondo il sito Dagospia, potrebbe essere la partecipazione della campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

C’è anche un piccolo sogno nel cassetto che Milly Carlucci vorrebbe veder realizzato: quello di avere fra i suoi ballerini, Barbara D’Urso. Su quest’ultimo nome è ancora tutto top secret e da vedersi, anche perché non si segnalano alcun tipo di contatto e di altra notizia flash con la D’Urso relativo ad una sua partecipazione al programma.

Nel frattempo, come dicevamo all’inizio, il tutto sta piano piano, prendendo forma…in attesa della prossima stagione per andare in onda.

Gestione cookie