Jolly Land riapre garantendo risate e divertimento per tutta la famiglia: sia grandi che piccini potranno trascorrere ore di svago in mezzo ai dinosauri.
In estate aumenta il desiderio di dedicarsi ad attività all’aperto. Che sia in piscina, al parco giochi o in una gita in mezzo alla natura: la voglia di fare è sempre molta e, nonostante il caldo torrido, in tanti vorrebbero passare gran parte delle proprie giornate in esterna. Chi si trova a Torino, dovrebbe assolutamente fare un salto a Jolly Land. E se avete dei bambini, nessun problema: è il posto perfetto per loro.
Il family village si trova presso l’Ippodromo di Vinovo e, finalmente, ha riaperto i battenti per accogliere sia grandi che piccini. La sua inaugurazione risale solamente ad un anno fa, ma in pochissimo tempo questo luogo è riuscito a fare breccia nei cuori di tantissime famiglie. Il tema del parco sono i dinosauri e sarà possibile farsi un giro tra incredibili riproduzioni a grandezza naturale, che faranno sicuramente colpo sui bambini, dando modo di unire svago e apprendimento.
I modelli di dinosauri (tra cui il Tyrannosaurus Rex, il Triceratops, il Brachiosaurus e tanti altri) sfruttano una tecnologia in grado di farli muovere, così da rendere l’esperienza ancora più emozionante per i più piccoli. Sarà possibile, inoltre, dedicarsi a percorsi ludici con tutta la famiglia, cimentandosi nei giochi e nelle attività proposte. I presenti potranno tentare la fortuna e provare a vincere le spille del parco a tema, insieme ad un diploma ad hoc, rispondendo agli indovinelli sui dinosauri. Ma non finisce qui.
Jolly Land, un’esperienza unica per le famiglie: tutto su costi, apertura e attrazioni
Jolly Land propone anche laboratori artistici per i più piccoli, i quali avranno l’occasione di esprimere la propria creatività tramite il disegno o facendosi truccare prendendo le sembianze dei propri dinosauri preferiti, ma anche di imparare tante nuove cose su fossili, meteoriti e non solo grazie alla squadra di animazione pronta a farli divertire.
Tra le attrazioni per bambini, spiccano anche i “salta-salta” e i gonfiabili. A questi si aggiungono una scacchiera a grandezza naturale in cui mettersi alla prova e alcuni giochi a tema musica. Non mancano gli spettacoli e tutto l’occorrente per far sentire al meglio gli ospiti più piccoli: è presente un’area riservata ai riposini e una per gustarsi un buon picnic in compagnia.
Quanto costa l’ingresso a Jolly Land? Il prezzo del biglietto intero è 12 euro; mentre per quello ridotto si paga 10 euro. Nel caso di grandi gruppi o scuole interessate a portare i più piccoli nel meraviglioso family village, si sarà un’ulteriore riduzione per un totale di 9 euro. Inoltre, c’è la possibilità di acquistare un pacchetto famiglia (due adulti e un bambino) a 28 euro.
Il parco ha aperto lo scorso 25 aprile, con l’arrivo della primavera, e ci si potrà recare per tutta l’estate fino all’8 settembre, dal giovedì alla domenica. L’orario va dalle 10.30 alle 18.30. I biglietti possono essere acquistati online, o contattando il numero 892.101. In alternativa, è possibile rivolgersi direttamente al botteghini del villaggio; mentre le prenotazioni per gruppi numerosi e scuole possono essere effettuate alla mail info@jollyland.it.