“Ballando con le Stelle” si ferma : il motivo e quando non andrà in onda

Il 28 settembre è partito il programma “Ballando con le Stelle”, ma un sabato il noto programma non andrà in onda: scopriamo il giorno e il motivo.

Ballando con le Stelle
“Ballando con le Stelle”, la trasmissione salta un appuntamento (Foto da Instagram – milly_carlucci) – Lavocetorino.it

Il 28 settembre è iniziata la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, quest’anno c’è una novità: il programma, infatti, durerà di più, in totale sono previste 12 puntate. Al timone della trasmissione, che va in onda dal 2005, ancora una volta Milly Carlucci.

Nel corso della nuova edizione i concorrenti che si alternano ad esibirsi sul palco potranno concedersi una pausa, il motivo? Sembrerebbe proprio che un appuntamento possa saltare, ma cerchiamo di capire perché il noto programma non sarà trasmesso sul primo canale della tv di Stato.

Ballando con le Stelle“, chi sono i concorrenti della nuova edizione?

Ballando con le Stelle
La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci (Foto da Instagram – milly_carlucci) – Lavocetorino.it

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è partita col botto, sono previste 12 puntate che andranno in onda ogni sabato e le coppie che si sfideranno nel corso dell’intero talent show sono le seguenti:

  • Federica Nargi con Luca Favilla;
  • Furkan Palali con Erica Martinelli;
  • Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti;
  • I Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli;
  • Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli;
  • Bianca Guaccero con Giovanni Pernice;
  • Nina Zilli con Pasquale La Rocca;
  • Sonia Bruganelli con Carlo Aloia;
  • Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina;
  • Alan Friedman con Giada Lini;
  • Tommaso Marini con Sophia Berto;
  • Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen;
  • Federica Pellegrini con Angelo Madonia.

A giudicare le esibizioni dei volti noti dello spettacolo ci penseranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Ricordiamo che lo scorso anno a portarsi la vittoria a casa è stata la bravissima Wanda Nara, che aveva dato il massimo in pista stupendo la giuria ed i telespetattori. Chissà quest’anno chi sarà in grado di sorprendere la giuria del programma che cattura l’attenzione di milioni di telespettatori, grazie anche agli ospiti e i colpi di scena che in studio non mancano mai, come quello avvenuto nei giorni scorsi.

Cosa andrà in onda?

Come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, una puntata del programma condotto da Milly Carlucci salterà un appuntamento. A rivelare tutto è stata proprio la padrona di casa, durante un’intervista che ha rilasciato al settimanale Telesette. Il 7 dicembre le cose non andranno come di consueto, infatti, “Ballando con le Stelle” vedrà un stop e non sarà trasmesso. Nulla di cui preoccuparsi il sabato seguente si potrà recuperare perché riprenderà la messa in onda. Cosa sostituirà quella sera “Ballando con le Stelle”? Verrà trasmessa la prima alla Scala, non sappiamo, però, se sarà la stessa Milly Carlucci a condurla. La stessa nel corso della stessa intervista aveva dichiarato: “E’ presto per dire se sarò io a condurre. Me lo hanno chiesto ma non c’è ancora stato alcun incontro”. Bisognerà attendere ancora per capire se ci sono ulteriori dettagli.

Gestione cookie