Luca e Paolo, cosa succede alla coppia della TV? Le rivelazioni clamorose non lasciano alcun dubbio.

Luca e Paolo sono un duo ormai consolidato nel mondo della televisione italiana. Format, sitcom, film, fiction e programmi insomma, le loro partecipazioni sono veramente tante e vantano di fatto un curriculum assolutamente corposo. Sono decenni ormai che questo sodalizio va avanti e soddisfa i gusti degli spettatori pronti a seguirli ovunque, in televisione come anche nei rispettivi canali social.
Tra satira ed ironia il duo trae ispirazione dalla società di oggi nella quale ci troviamo. Battute ben studiate per far scappare un sorriso al pubblico, seppur spesso amaro ed accompagnato da uno spunto di riflessione. Dal tenore diverso le dichiarazioni rese di recente da Paolo Kessisoglu nel corso di un’intervista. Parole che lasceranno l’amaro in bocca ai sostenitori della coppia e che ha sempre concepito il duo come quello di due amici, sia sul set che nella vita privata, ma sarà realtmente così?
Luca e Paolo, cosa succede? Le rivelazioni non fanno ben sperare

Ma le rivelazioni emerse di recente fanno pensare ben altro. Paolo Kessisoglu è stato intervistato di recente per il Corriere della Sera ed ha parlato della sua associazione no profit gestita con la compagna Silvia Rocchi. In tale occasione lo stesso ha dichiarato che fa giorno dopo giorno tutto il possibile per aiutare le persone più fragili e che hanno bisogno di essere supportati. Un progetto importante per Paolo dove però viene a mancare Luca.
Non ci si può esimere dal fare il riferimento al collega di sempre anche perché è lecito chiedersi come mai in un progetto così importante non ci fosse la presenza del suo partner televisivo. Ed è qui che Paolo ha colto l’occasione per specificare meglio come stanno le cose tra loro due. Ha dichiarato che non c’è stato nessun litigio, nessuno screzio ma non lo ritiene un amico intimo. Paolo ha altresì indicato che i due tengono a separare le loro vite individuali e quindi non si sentono ad esempio quando c’è un problema personale da affrontare.
Una verità che poco piacerà al pubblico
A quanto pare Paolo ha amici più vicini rispetto a Luca nonostante ci sia fra i due una stima reciproca professionale ed anche dell’affetto, ma non è l’amico principale a cui rivolgersi nei momenti di difficoltà. Tanto uniti in televisione quanto separati nella loro vita quotidiana. Quindi non c’è quel rapporto fraterno come si pensa e come loro lasciano trapelare dalla complicità ed affinità reciproca che dura ormai da anni. Insomma, fra i due vi è un rapporto solamente professionale e ad entrambi va bene così.