Addio doloroso a ‘Un Posto al Sole’: vuole andar via dall’Italia. Anticipazioni fino al 22 novembre

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 novembre spoilerano la possibilità di un addio dolorosissimo: colpo di scena. 

Il pubblico di Un Posto al Sole avrà a che fare con un cambiamento improvviso. Secondo le anticipazioni, le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. Alcuni personaggi decideranno di prendere le distanze dal loro passato. Ce ne sarà una, in particolare, che affermerà di voler lasciare l’Italia. Si tratterà di un durissimo colpo, ma le opzioni a disposizione saranno ben poche.

Logo Un Posto al Sole
Addio doloroso a ‘Un Posto al Sole’: vuole andar via dall’Italia. Anticipazioni fino al 22 novembre. Credits: Facebook @unpostoalsolerai (lavoceditorino.it)

La settimana dal 18 al 22 novembre darà spazio a Giulia Poggi e al suo obiettivo. Purtroppo, non tutto andrà secondo i piani. Le sue buone intenzioni si scontreranno con una situazione più grande di lei. Occhi puntati, poi, sul rapporto tra Viola ed Eugenio.

Spoiler di UPAS 18-22 novembre: un personaggio sarà pronto a trasferirsi

Gli episodi di Un Posto al Sole non smettono mai di stupire. Gli ultimi eventi hanno diviso l’opinione del pubblico. Alcuni fan sono rimasti sorpresi dalle scelte prese dai personaggi. La settimana dal 18 al 22 novembre non sarà da meno. Le anticipazioni, infatti, sono molto chiare. La situazione precipiterà, fino a oltrepassare il punto di non ritorno. Rossella non riuscirà più a sopportare il comportamento di Fusco.

Michele, notando la sua infelicità, le proporrà qualcosa di assolutamente inaspettato. Le chiederà di lasciare l’Italia insieme a lui per trasferirsi all’estero. La giovane resterà davvero sorpresa. Comincerà a riflettere sull’invito ricevuto, rendendosi conto di dover trovare una soluzione anche al rapporto con Nunzio. Il loro riavvicinamento infatti, non sembra aver cambiato le cose. Al contrario, la situazione apparirà ancora molto tesa.

Fusco e Rossella
Spoiler di UPAS 18-22 novembre: un personaggio sarà pronto a trasferirsi – (RaiPlay) – lavocetorino.it

Sulla scia di Rossella, anche Clara comincerà a pensare di abbandonare Napoli con Eduardo e i suoi figli. Alberto, più disperato che mai, chiederà aiuto a Luca. Nel frattempo, Giulia Poggi proverà a incoraggiare il legame tra i residenti del quartiere e gli immigrati. In un primo momento, i suoi sforzi daranno il risultato desiderato. Poco dopo, tuttavia, accadrà qualcosa che le farà tremare il cuore. Le anticipazioni non forniscono indizi concreti ma, probabilmente, si tratterà di qualcosa di drammatico.

Eugenio, finalmente, ha deciso di essere completamente sincero con Lucia. Per lui, non è stato facile ammettere di provare qualcosa per Viola. Ciò avrà delle ripercussioni evidenti nei successivi episodi di UPAS. Viola, sicuramente, avrà bisogno di tempo per approfondire i suoi sentimenti e per prendere una decisione. Intanto, Marina e Roberto si faranno prendere dal panico. Il comportamento di Alici, ai loro occhi, sarà incomprensibile.

Gestione cookie