Endless Love dramma nell’ultima puntata: Emir muore ma prima porta a termine il suo piano

Ultima puntata al cardiopalma quella di Endless Love, in cui non mancherà il dramma. Emir muore poco dopo aver portato a termine il suo diabolico piano.

La serie TV turca che ha conquistato milioni di telespettatori Mediaset si avvia verso la conclusione. Mancano ormai poche puntate al gran finale in cui il pubblico scoprirà qual è il destino che aspetta ad ogni protagonista della storia. Le anticipazioni turche rivelano che la diz si concluderà con un finale drammatico e pieno di colpi di scena.

Emir, Nihan e Kemal
Endless Love dramma nell’ultima puntata: Emir muore ma prima porta a termine il suo piano – lavocetorino.it

Le due stagioni di Endless Love hanno intrattenuto il pubblico per diversi mesi, in cui al centro della trama c’è stata la storia d’amore di Nihan e Kemal, i quali hanno dovuto affrontare numerosi ostacoli, uno su tutti il conflitto con il pericoloso Emir. L’imprenditore ha sempre fatto qualsiasi cosa pur di dividere i due innamorati una volta per tutte e, la cosa paradossale, le anticipazioni raccontano che Kozcuoglu porterà a termine il suo piano diabolico prima di morire.

Endless Love, anticipazioni ultima puntata: finale tragico per tutti

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Endless Love rivelano che Emir metterà in piedi un piano per spezzare l’amore tra Kemal e Nihan, la donna che ha sempre amato. L’imprenditore farà in modo che la pittrice arrivi in un campo minato, convinto che l’ingegnere arrivi subito per salvarla. Proprio quando Soydere riuscirà a salvare Sezin si renderà conto che non potrà tornare indietro.

Emir, kemal e nihan
Endless Love, anticipazioni ultima puntata: finale tragico per tutti (Mdiaset Infinity) – lavocetorino.it

È così che Nihan guarderà per l’ultima volta Kemal che prenderà per il braccio Emir prima di saltare in aria. È così che i due antagonisti moriranno insieme, mentre Nihan sarà distrutta dal dolore di aver perso l’uomo della sua vita che lascerà una lettera piena di speranza, in cui rivela che il vero amore sopravviverà per sempre. Dunque, sarà un finale tragico, in cui Emir perderà la vita per la sua ossessione nei confronti della donna che non lo ha mai amato.

L’imprenditore, infatti, sarà vittima del suo stesso piano orchestrato per dividere la coppia. Sebbene il finale della storia d’amore tra Nihan e Kemal sia drammatico, gli spoiler rivelano che ci sarà un lieto fine per altri personaggi e per altre coppie. In particolare, un salto temporale di cinque anni mostrerà come, dopo aver rischiato di morire, Leyla sarà felice accanto ad Ayhan, nonostante le gravi perdite che ha dovuto subire nel corso degli anni.

Gestione cookie