Emir disperato nel 2° capitolo di Endless Love: dolore troppo forte per lui. Anticipazioni

Le nuove anticipazioni di Endless Love illustrano uno scenario inaspettato: Emir è in preda alla disperazione.

Endless Love si sta avvicinando all’ultimo atto tuttavia mancano ancora diverse puntate. Una soap opera che ha emozionato in tutti i sensi, suscitando sia sentimenti negativi che positivi e annoverandosi tra quelle più seguite di Canale 5. Ormai il dispiacere è nell’aria sapendo che, presto, le si dovrà dire addio per sempre.

Personaggio Emir
Emir disperato nel 2° capitolo di Endless Love: dolore troppo forte per lui. Anticipazioni (Credits: Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Ciononostante, osservando meglio la storia, si parrebbe ben lontani dal finale sebbene sia un’illusione, quest’ultima sorretta da alcune strategie studiate dall’AD Mediaset affinché la serie turca prolunghi il suo corso senza accelerazioni – ha mantenuto il daytime al sabato e ridotto gli appuntamenti a uno solo, serale.

Dunque, tralasciando l’epilogo conclusivo che sta facendo discutere, cosa accadrà prossimamente? Stando agli spoiler, recentemente svelati, un nuovo dramma sta per consumarsi: Emir Kozcuoglu è angosciato, lacerato dalla sofferenza. Il dolore, troppo difficile da sopportare, anche per un personaggio così diabolico.

Endless Love 2, anticipazioni: brutto colpo per Emir

La trama è focalizzata sulla figura di Zeynep, ultimamente. Negli episodi precedenti quest’ultima è stata ripudiata dalla famiglia dopo che i suoi genitori hanno scoperto la gravidanza: aspetta un figlio dal perfido Kozcuoglu. Nel frattempo la stessa avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio da Hakan.

Nelle prossime puntate la giovane Soydere ha un incidente stradale e, perciò, trasportata urgentemente in ospedale. Al suo capezzale compare Emir, preoccupatissimo per le condizioni della sua amante e del bambino che porta in grembo. Implora i medici di salvarla dopodiché si rivolge alla donna, quest’ultima priva di sensi.

Personaggio Emir
Endless Love 2, anticipazioni: brutto colpo per Emir (Credits: Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Le chiede di resistere per il suo bene e, soprattutto, sperare che non accada nulla al futuro erede. Da ultimo le fa una promessa: “ti prometto che partiremo, quando tornerai con mio figlio“. Parole ricche di pathos e accompagnate da qualche lacrima, poco prima che la vedova Sezin entrasse in sala operatoria.

Le condizioni sono critiche: Zeynep sopravvivrà? Attimi di tensione che sfociano in una profonda crisi per Emir, temendo atroci conseguenze. Un personaggio che non si lascia mai sopraffare dalla tristezza o compassione per qualcuno, salvo quei casi in cui anche sua moglie Nihan ha rischiato la vita.

Non a caso la protagonista è sempre stata l’unica persona a scatenare in lui terribili sensi di colpa, seppur per brevi istanti, così scuotendo quel cuore di ghiaccio. E ora Zeynep, pronta a lottare tra la vita e la morte, lasciando tutti con il fiato sospeso.

Gestione cookie