Grugliasco, ‘Scritti Corsari’: appuntamento in piazza Matteotti

Grugliasco si prepara ad accogliere il ciclo di eventi ‘Scritti Corsari’, dedicato alla presentazione di libri e al dialogo diretto tra lettori e autori. Gli incontri si terranno in piazza Matteotti 39, un luogo che promette di diventare un punto di riferimento per gli amanti della lettura.

Questa manifestazione è organizzata in collaborazione con la Biblioteca Pablo Neruda, un ente che da sempre promuove la cultura e la letteratura sul territorio. Durante gli eventi, i partecipanti avranno la possibilità di interagire con gli scrittori, approfondendo i temi e le idee contenute nelle opere presentate.

Al momento, non sono disponibili dettagli specifici riguardo a date e orari degli incontri, né sui nomi degli autori che prenderanno parte a questa iniziativa. Si consiglia di tenere d’occhio il sito ufficiale del Comune di Grugliasco e i profili social della Biblioteca per rimanere informati su eventuali aggiornamenti e novità.

Per ulteriori informazioni sugli eventi e gli orari, è possibile consultare il post ufficiale o i canali social del Comune, dove saranno pubblicate tutte le notizie relative a questo interessante ciclo di incontri.